Pagina 2 di 3
Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 13:26
da carloc
SUPERFRA ha scritto:
La Fiat non la comprerò mai ... a parte la mia Saab

Allora lo sai.......

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 13:30
da SUPERFRA
carloc ha scritto:SUPERFRA ha scritto:
La Fiat non la comprerò mai ... a parte la mia Saab

Allora lo sai.......

Si però non facciamoci sentire ....

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 19:18
da yello
Visto il prezzo che fa la concorrenza di Fiesta,prenderei in considerazione anche questa.

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 19:24
da cerry83
l'alfa ha fatto un ottimo servizio fotografico, distorcendo le foto. Infatti vista così non sembra affatto male, ha le proporzioni giuste. Purtroppo però la mito deriva dalla grande punto e le proporzioni sono le stesse...in realtà è più alta e meno larga che in foto...in pratica è meno sportiva. Quindi alla fine a me appare esagerata come estetica, per l'auto che alla fine si rivela essere. Preferirei una Gpunto!
Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 19:38
da silverarrow
Ho visto proprio ieri una alfamito... sembra tutta un'altra auto dalle varie foto/pubblicità

ma si può fare una cosa del genere?
Cioè..non si parla di un allestimento diverso (già un top gamma aiuta nell'immagine)...ma proprio distorsione delle proporzioni.

infatti negli spot TV si vedono immagini fisse.
Avevano fatto una cosa del genere con la grande punto, con una distorsione del filmato stile "widescreen" però era palese (le ruote erano ovali).
La nuova fiesta non l'ho ancora vista dal vivo...per me rende meglio dal vero...
Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 19:59
da AeroGT
Penso che la Fiesta sia una macchina "giusta" ne troppo, ne poco... Una macchina sincera, della quale non vergognarsi.....
La Mito a me piace (

)...... ma penso che costi parecchio di più di una Fiesta.... poi a 5 porte non la fanno
Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 20:11
da yello
AeroGT ha scritto:Penso che la Fiesta sia una macchina "giusta" ne troppo, ne poco... Una macchina sincera, della quale non vergognarsi.....
La Mito a me piace (

)...... ma penso che costi parecchio di più di una Fiesta.... poi a 5 porte non la fanno
No lo so,sento la pubblicita per la Mito 20x al giorno,e parlano di 12.000€.Che non mi sembra eccessivo.Poi,gusti sono gusti.
nel 2004 ho pagato per questa 13.400€.

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 22:59
da SUPERFRA
AeroGT ha scritto:Penso che la Fiesta sia una macchina "giusta" ne troppo, ne poco... Una macchina sincera, della quale non vergognarsi.....
La Mito a me piace (

)...... ma penso che costi parecchio di più di una Fiesta.... poi a 5 porte non la fanno
Infatti la nostra priorità sono le 5 porte

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 23:02
da ZioTom
allora anche una agila andava bene

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 23:04
da Kerouac
Comunque anche a me le proporzioni della MiTo sembrano distorte.
Vista dal vivo e' meno grintosa che in pubblicita'.
E' facile scambiarla per una punto.

regards.
Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 23:12
da SUPERFRA
IngegnerePièVeloce ha scritto:Comunque anche a me le proporzioni della MiTo sembrano distorte.
Vista dal vivo e' meno grintosa che in pubblicita'.
E' facile scambiarla per una punto.

regards.
Vista dal vivo mi fa c.....e !!!!

Inviato: lunedì 16 febbraio 2009, 11:16
da Kerouac
SUPERFRA ha scritto:IngegnerePièVeloce ha scritto:Comunque anche a me le proporzioni della MiTo sembrano distorte.
Vista dal vivo e' meno grintosa che in pubblicita'.
E' facile scambiarla per una punto.

regards.
Vista dal vivo mi fa c.....e !!!!

veicolo da giovani tamarri con velleità corsaiole...

Inviato: lunedì 16 febbraio 2009, 12:42
da carloc
IngegnerePièVeloce ha scritto:SUPERFRA ha scritto:IngegnerePièVeloce ha scritto:Comunque anche a me le proporzioni della MiTo sembrano distorte.
Vista dal vivo e' meno grintosa che in pubblicita'.
E' facile scambiarla per una punto.

regards.
Vista dal vivo mi fa c.....e !!!!

veicolo da giovani tamarri con velleità corsaiole...

Secondo me state esagerando........

Inviato: lunedì 16 febbraio 2009, 13:34
da SUPERFRA
Topic chiuso !!!
Purtroppo la Fiesta dovrà aspettare infatti vista la crisi economica che sta attraversando il mondo e visto che notizia fresca fresca ... la Ditta dove lavora mia moglie come impiegata inizierà a fare Cassa Integrazione , abbiamo deciso con grande rammarico di aspettare tempi più roosei per sostituire la Pluriel . Ragionando da persone adulte ... non vogliamo fare un'acquisto che magari sarà fonte di "guai" visto l'andamento del mercato lavorativo ... tanto saremo sempre in tempo ad acquistarla ! Nella speranza che l'Economia si rialzi al più presto ( cosa però improbabile )

Inviato: lunedì 16 febbraio 2009, 14:56
da Luca69
SUPERFRA ha scritto:Topic chiuso !!!
Purtroppo la Fiesta dovrà aspettare infatti vista la crisi economica che sta attraversando il mondo e visto che notizia fresca fresca ... la Ditta dove lavora mia moglie come impiegata inizierà a fare Cassa Integrazione , abbiamo deciso con grande rammarico di aspettare tempi più roosei per sostituire la Pluriel . Ragionando da persone adulte ... non vogliamo fare un'acquisto che magari sarà fonte di "guai" visto l'andamento del mercato lavorativo ... tanto saremo sempre in tempo ad acquistarla ! Nella speranza che l'Economia si rialzi al più presto ( cosa però improbabile )

Mi spiace molto, non per la Fiesta ma per il lavoro di tua moglie!
Quest'anno anche io volevo cambiare la Saab ma invece ho deciso di sistemarla e di tenere i soldini risparmiati da parte per tempi migliori ;)
Inviato: lunedì 16 febbraio 2009, 16:25
da SUPERFRA
Grazie . Purtroppo gira male x quasi tutti in questo periodo … speriamo passi alla svelta ! Per il momento a mia moglie va bene … essendo in Maternità Anticipata . L'importante è che ci sia lavoro quando tornerà a Novembre

Re: Abbiamo scelto l'auto nuova per mia Moglie
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 16:20
da Aeroswiss
UP
Mia moglie mi ha parlato di cambiare auto. Scartando la Chevrolet Camaro per ragioni di costo e di consumi, si è discusso di una normalissima Alfa Romeo MiTo.
Per curiosità mi sono fatto un giro sui forum Alfa per leggere cosa ne dice chi la possiede:ALLUCINANTE
In pratica, la metà degli alfisti che hanno una MiTo sono rimasti appiedati per il motore, l'impianto elettrico, le centraline, ecc. ecc.
Conclusione: abortita sul nascere l'idea MiTo
Re: Abbiamo scelto l'auto nuova per mia Moglie
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 16:30
da PILLO
Confermo......

Re: Abbiamo scelto l'auto nuova per mia Moglie
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 16:39
da Aero93
ero andato a vedere la fiesta l'anno scorso quando dovevo cambiare macchina alla mia fanciulla e le abbiamo guardato tutte.
La fiesta aveva un ottimo prezzo anche se la plancia e molto plasticosa e personalmente la trovo anceh troppo sporgente, ma la cosa peggiore era la visibilità posteriore praticamente inesistente a causa del minuscolo lunotto. ero anche tornato una seconda volta a vederla dopo aver visto un servizio su top gear dove la lodavano, ma proprio non l'ho digerita.
Tra tutte, tolta la polo che ha una linea carina, ma forse un po' anonima come tutte le tedesche (prezzo a parte), quella che mi ha colpito era la citroen c3 (seppur odi abbastaza le francesi in genere), sia per le finiture che i materiali. tutte plastiche morbide e buone dotazioni.
Re: Abbiamo scelto l'auto nuova per mia Moglie
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 16:49
da SUPERFRA
Quoto ! In questo momento la migliore è la Citroen C3 . Mia sorella ha appena comprato la Bi-fuel e devo dire che sia esternamente che internamente è molto bella e ben curata ! Il parabrezza poi è fantastico
