Pagina 2 di 2

Inviato: martedì 24 febbraio 2009, 8:39
da AeroGT
Bravo Forletto :)
Work in progress....

Quasi quasi il paraurti lo cambio......tanto conosco una cabrio grigia dalla quale smontarlo :D :D :D :D :D

Inviato: martedì 24 febbraio 2009, 13:41
da cerry83
AeroGT ha scritto:Quasi quasi il paraurti lo cambio......tanto conosco una cabrio grigia dalla quale smontarlo :D :D :D :D :D
se ti riferisci alla mia...vieni prenderlo, nessun problema. A parte un taglio di 10 cm e il fatto che è tenuto su da delle fascette...è quasi perfetto!! :D

PS: non riesco a visualizzare alcune foto...è un problema solo mio? :o(

Inviato: martedì 24 febbraio 2009, 15:56
da forletto
AeroGT ha scritto:Bravo Forletto :)
Work in progress....

Quasi quasi il paraurti lo cambio......tanto conosco una cabrio grigia dalla quale smontarlo :D :D :D :D :D
Adesso che è rinforzato....meglio se tieni il tuo! :D

Inviato: sabato 28 febbraio 2009, 8:42
da forletto
Risbuco dal nulla.....I problemi informatici in officina continuano; ma i lavori procedono! In settimana abbiamo provveduto a raddrizzare la porta guida che presentava una ammaccatura; poi abbiamo preparato i paraurti (anteriore e posteriore) levigandoli, stuccandoli e applicando il fondo di verniciatura;Stessa sorte per le calotte degli specchietti. Nonappena possibile, inserirò le foto. Scusate il disservizio ma sto faticando molto con i dispositivi elettroinformatici qui in officina...... Comunque i lavori procedono!

Inviato: venerdì 6 marzo 2009, 12:15
da pessandr
Ti prego, qualche foto...
Ci hai abituato così bene che non riesco più a stare senza la cronaca fotografica delle riparazioni.
Riparato il PC, o la rete? :-

Inviato: giovedì 12 marzo 2009, 0:49
da forletto
pessandr ha scritto:Ti prego, qualche foto...
Ci hai abituato così bene che non riesco più a stare senza la cronaca fotografica delle riparazioni.
Riparato il PC, o la rete? :-
Sorry....purtroppo oltre al problema informatico, ho dovuto affrontare situazioni gravissime a livello personale; avrei voluto fare un bel servizio, ma cause di forza maggiore mi hanno tenuto lontano dall'officina mentre i lavori erano in corso; fortunatamente avevo già dato mandato a mio padre di seguirmi il lavoro che ormai è finito.......mi dispiace ragazzi, purtroppo la vita mi ha riservato una sorpresa dietro l'altra...una più brutta dell'altra....per stavolta è andata così, ciò che conta è che il lavoro sia venuto bene. Sabato consegnerò la Viggen a Stefano e spero che rimanga contento del Nostro operato! L'impegno ho visto che è stato profuso e secondo me i risultati sono buonissimi! Speriamo di fare un figurone anche con Gente Motori!!!!

Inviato: martedì 17 marzo 2009, 21:33
da AeroGT
A chiusura di questi mesi di duro lavoro (non mio :D :D )....devo dire che il risultato ha ripagato gli sforzi.
UnGRAZIEa Forletto, che nonostante qualche intoppo extralavorativo, ha dato il massimo per ottenere un risultato degno di nota, anche non considerando la base di partenza

La macchina, grazie alla cure del Nostro carrozziere, è ringiovanita di colpo (la fidanza di Aeronik.... non riconosceva più la macchina), una lucidatura al di sopra di ogni sospetto (niente ologrammi da levigatrice neanche sotto i neon) ha fatto il resto.....

Altra nota positiva.... il nostro Forletto, oltre a rientrare nel preventivo concordato, mi ha omaggiato in extra una verniciatura di un parafango e mi ha "restituito" l'ulteriore sconto che il gommista ha praticato sul ripristino dei cerchi.

Il mio motto ora è: Forletto per tutti..... e tutti da Forletto :D :D :D

Inviato: mercoledì 18 marzo 2009, 8:53
da PILLO
Forletto e' una persona seria...chapeau ! :)

Inviato: mercoledì 18 marzo 2009, 15:32
da Lucantropo
Bene Forlo, ormai puoi fare una targa con scritto "Carrozzeria Autorizzata SaabWay Club" con il nostro logo ed appenderla sotto alla tua insegna ! >:]

Inviato: mercoledì 18 marzo 2009, 15:51
da FedeAero
Lucantropo ha scritto:Bene Forlo, ormai puoi fare una targa con scritto "Carrozzeria Autorizzata SaabWay Club" con il nostro logo ed appenderla sotto alla tua insegna ! >:]
Eh già, anche perchè oramai lo sa anche Gente Motori!!!! :D :D :D :D