Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 15:39
Ah ok, allora la tua è quella da 192cv, si in questo caso ci va sicuramente benzina a 98RON. In merito alla centralina è giusto che abbia il T7, essendo un B205.
Sinceramente ci spero, so che ha dato molti problemi a molti motori....nell'Ml di mio padre con il gasolio eco tamoil si creavano un sacco di problemi di instabilità del minimo...cambiata marca problema passato...ma non sono l'unico ad aver avuto problemi simili con quel gasolioecodrive ha scritto:Ho scoperto che la Tamoil non produce più gasolio speciale Ecoplus, ma solo quello normale. Risulta anche a voi? Come mai?