Pagina 2 di 2
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009, 0:08
da velvet
No, li tengo così, li ho già fatti pulire all'interno (ah che bella cosa i fanali delle vecchie C900 che hanno il vetro separato dalla parabola...).
Vedrò di investire i soldi risparmiati in qualcos' altro per non rimanere indietro... Anzi, ora che ci penso ho già investito in una centralina rossa ex-Carlsson e nel gruppo strumenti ausiliari..

Inviato: venerdì 20 febbraio 2009, 1:27
da cerry83
anche la 9000 ha i fanali "separabili" e penso anche 9.3 og e 9.5!
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009, 9:40
da velvet
cerry83 ha scritto: penso anche 9.3 og e 9.5!
No, sicuramente no.
Quelli della 900 (e forse 9000) sono chiusi con clips, per separare gli altri devi scollare il vetro.
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009, 14:27
da cerry83
ah è vero...cmq anche quelli della 9000 hanno le clips!
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009, 19:29
da palla
velvet ha scritto:No, li tengo così, li ho già fatti pulire all'interno (ah che bella cosa i fanali delle vecchie C900 che hanno il vetro separato dalla parabola...).
Vedrò di investire i soldi risparmiati in qualcos' altro per non rimanere indietro... Anzi, ora che ci penso ho già investito in una centralina rossa ex-Carlsson e nel gruppo strumenti ausiliari..

Intendevo le luci laterali
