Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 5 giugno 2006, 19:23
da mattomatte
AeroNik ha scritto:Io l'ho sempre trattata, comunque posso confermare che la pelle 900classic - 9000 era nettamente migliore di quella delle attuali....

Non so se sia anche per le altre Saab, ma sulla Classic 900 in vera pelle c'è solo la seduta, lo schienale (lati compresi) e i poggiatesta...

...tutta la parte posteriore dove si trova la sacca porta oggetti per capirci, è in finta pelle....Comunque la pelle è molto buona (e non troppo diversa dalle 900Gm che ho visto).

Il vero salto di categoria è stato fatto con i sedili della 9000 Aero dal 1993 completamente rivestiti in pelle...eccezionali per morbidezza e consistenza delle cuciture....se poi ci mettiamo che sono completamente regolabili elettricamente con tanto di 3 memorie anche per il passeggero, potremmo definirli sicuramente i sedili piu belli mai fatti in SAAB :) :)

Inviato: lunedì 5 giugno 2006, 20:33
da Lucantropo
Non mi sembra di ricordare che ci fosse della finta pelle sui sedili della mia 9000 :° :°

Inviato: mercoledì 7 giugno 2006, 9:31
da mattomatte
Lucantropo ha scritto:Non mi sembra di ricordare che ci fosse della finta pelle sui sedili della mia 9000 :° :°
Parlo solo del retro dei sedili anteriori e della fascia sotto al divano.....almeno per la C900 è realizzata in ecopelle, piu brutta sicuramente ma anche piu facile da pulire.... :)

Inviato: mercoledì 7 giugno 2006, 12:15
da Lucantropo
se la differenz aè così evidente allora sono sicuro che sulla 9000 che avevo io non fosse così.. la mia era del '91, era ancora la 1^ serie..

Inviato: mercoledì 7 giugno 2006, 12:44
da solosaab
Lucantropo ha scritto:se la differenz aè così evidente allora sono sicuro che sulla 9000 che avevo io non fosse così.. la mia era del '91, era ancora la 1^ serie..
anche la mia 9000 (seconda serie) del 1992 aveva tutti i sedili in pelle... :) :( :) :( :( :( :)

Inviato: mercoledì 7 giugno 2006, 14:33
da mattomatte
Lucantropo ha scritto:se la differenz aè così evidente allora sono sicuro che sulla 9000 che avevo io non fosse così.. la mia era del '91, era ancora la 1^ serie..
La differenza non è evidedente, bisogna farci caso....

Inviato: mercoledì 7 giugno 2006, 14:51
da Lucantropo
boh, purtroppo non posso più controllare, però veramente, non mi sembra proprio di ricordare che ci fosse la banchè minima differenza fra le pelli...

Inviato: mercoledì 7 giugno 2006, 15:01
da solosaab
Lucantropo ha scritto:boh, purtroppo non posso più controllare
neanch'io!!!!! :(

Inviato: mercoledì 7 giugno 2006, 18:05
da Stefano
mattomatte ha scritto:Il vero salto di categoria è stato fatto con i sedili della 9000 Aero dal 1993 completamente rivestiti in pelle...eccezionali per morbidezza e consistenza delle cuciture....se poi ci mettiamo che sono completamente regolabili elettricamente con tanto di 3 memorie anche per il passeggero, potremmo definirli sicuramente i sedili piu belli mai fatti in SAAB :) :)

Ecco un altro esempio di economie... la mia '96 Aero non ha le memorie per il sedile passeggero :ù . Però i sedili sono bellissimi lo stesso... :l

Inviato: mercoledì 7 giugno 2006, 22:28
da viggen
Stefano ha scritto:
mattomatte ha scritto:Il vero salto di categoria è stato fatto con i sedili della 9000 Aero dal 1993 completamente rivestiti in pelle...eccezionali per morbidezza e consistenza delle cuciture....se poi ci mettiamo che sono completamente regolabili elettricamente con tanto di 3 memorie anche per il passeggero, potremmo definirli sicuramente i sedili piu belli mai fatti in SAAB :) :)

Ecco un altro esempio di economie... la mia '96 Aero non ha le memorie per il sedile passeggero :ù . Però i sedili sono bellissimi lo stesso... :l
nessuna saab ha le memorie sul passeggero

Inviato: giovedì 8 giugno 2006, 8:49
da Stefano
viggen ha scritto:nessuna saab ha le memorie sul passeggero
Io ho provato una 9000 Aero del '93 che le aveva.

Inviato: giovedì 8 giugno 2006, 9:26
da viggen
be penso che era un modello piu unico che raro,visto che non figurava tra gli optional e neanche le moderne saab ce l hanno