Pagina 2 di 2

Inviato: martedì 24 febbraio 2009, 10:57
da AeroGT
Anche AeroGt mi aveva consigliato di fare così
Oh belin....siamo liguri.....mica per niente :) :) :)

Inviato: martedì 24 febbraio 2009, 21:39
da mattomatte
velvet ha scritto:
Draken ha scritto:
Assurdo! Ma non potevano semplicemente farti l'atto di vendita (per cui non serve più il notaio) e poi ti arrangiavi a finire la pratica??? Io ho fatto così in un'occasione simile. Robe da pazzi, io mi sarei fatto dare la differenza, ma che caz....!!!!! Ti capisco cmq molte volte non si ha la voglia ne il tempo per mettersi a discutere.... che st..i però!!!!!!
Anche AeroGt mi aveva consigliato di fare così, ma non ci sono stati santi..
E' colpa del venditore, che voleva la pratica conclusa subito "perchè non si sa mai": mavvaffan....


Lasciamo perdere, va... :[[/quote]

Vabbè dai non ci pensare piu che hai preso una C900 con i fiocchi :l :l :l

Inviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 8:32
da velvet
mattomatte ha scritto:

Vabbè dai non ci pensare piu che hai preso una C900 con i fiocchi :l :l :l
Diciamo che i fiocchi ce li sto facendo io :$ :$ :D