Inviato: martedì 24 febbraio 2009, 10:57
Oh belin....siamo liguri.....mica per nienteAnche AeroGt mi aveva consigliato di fare così
Oh belin....siamo liguri.....mica per nienteAnche AeroGt mi aveva consigliato di fare così
Anche AeroGt mi aveva consigliato di fare così, ma non ci sono stati santi..velvet ha scritto:Draken ha scritto:
Assurdo! Ma non potevano semplicemente farti l'atto di vendita (per cui non serve più il notaio) e poi ti arrangiavi a finire la pratica??? Io ho fatto così in un'occasione simile. Robe da pazzi, io mi sarei fatto dare la differenza, ma che caz....!!!!! Ti capisco cmq molte volte non si ha la voglia ne il tempo per mettersi a discutere.... che st..i però!!!!!!
Diciamo che i fiocchi ce li sto facendo iomattomatte ha scritto:
Vabbè dai non ci pensare piu che hai preso una C900 con i fiocchi![]()
![]()