Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 19 marzo 2009, 17:03
da savino
è probabile che si sia solo allentata perchè una volta in autostrada si è accesa e quando ho visto tutto il cruscotto illuminato mi sono quasi commosso. Comunque ripeto, il problema ora che si è spento tutto. Appena ho un attimo mi metto a smontare.

Re:

Inviato: venerdì 20 novembre 2015, 21:28
da Paolo Lugli
9993t ha scritto: Per l'interruttore luci, devi ruotarlo in senso antiorario premendo un po ed estraendo contemporaneamente, ma con attenzione. quando lo hai estratto devi staccare i connettori a mezzaluna e con il blocchetto in mano libero dai vari cavi, nella parte posteriore si nota al centro una linguetta a freccia che devi estrarre e che sarebbe poi il portalampadina da 1,5w. lo faccio almeno una volta al mese...come al solito è piu difficile spiegarlo che farlo...

Re: luce interruttori 900 C

Inviato: venerdì 20 novembre 2015, 21:30
da marcofinnista
Se avete problemi con quell'interruttore sappiate che potete sostituirlo con quello della 900NG visto che e' uguale e si trova facilmente :)

Re: luce interruttori 900 C

Inviato: venerdì 20 novembre 2015, 22:32
da Paolo Lugli
Ma secondo te perchè anche in zero le luci di posizione sono accese? Se lo stacco è tutto spento (anche la strumentazione), quindi mi viene da dire che è il devioluci che le accende.

Re: luce interruttori 900 C

Inviato: sabato 21 novembre 2015, 0:22
da AeroGT
Run day light mode? Dalla scatola dei fusibili dovresti poterlo disattivare

Re: luce interruttori 900 C

Inviato: sabato 21 novembre 2015, 6:07
da marcofinnista
Confermo lo puoi disattivare. :)
Se vuoi ti posto la foto della mia scatola rele' e fusibili del vano motore che avevo sistemato a suo tempo grazie al vostro aiuto in quanto era molto incasinata fra robba mancante, robba di troppo e robba rotta :terryfyed:

Re: luce interruttori 900 C

Inviato: sabato 21 novembre 2015, 6:33
da Paolo Lugli
Avevo letto del fusibile numero 4 per le luci diurne (nord Europa) ma questa posizione nella mia scatola è libera, anzi non ci sono nemmeno i contatti. A dire il vero c'è un contatto , che senso ha?


Tapatalk

Re: luce interruttori 900 C

Inviato: domenica 22 novembre 2015, 9:37
da Paolo Lugli
A me qui sembra tutto regolare, no?
Io ho l'idea che il fatto che le luci di posizione siano sempre accese sia legato al devioluci.