Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 13:42
da Seba9-3
per non sbagliare e andare sul sicuro, annuale credo sia una sicurezza! al di là dei km...

Re: tagliandi ttid

Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 18:10
da Linoclem
Linoclem ha scritto:Ciao ragazzi,



la mia 93 sh sentronic è arrivata e ne sono soddisfatto.............. :) :)
:l
Dopo circa 2000 km:

Ottimo motore, piacere di guida , cambio dolcissimo e consumi contenuti.
Impianto audio non all' altezza ( che si puo' fare? ) :[[ :[[

Il navigatore avic pioneer ancora non mi è tutto chiaro.

Gli ordini vocali mi sembrano molto macchinosi da usare.
Il segnale di potenza rete del telefonino non è visibile e in
posizione av/Dvd e cd , non ho la possibilità di telefonare direttamente
ma devo andare su map ............giusto?

Riguardo ai tagliandi, in officina consigliano di farlo ai 15.000 voi che fate?
Nessuno mi dice niente riguardo al navigatore?

Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 18:34
da VECTOR SS
Lino ciao, io ho un 9.3 tid del 2004, con tagliandi effettuati sempre ogni 15.000 km, e la macchina, facendo gli scongiuri, a parte la egr (problema comune) è andata sempre che una bellezza, il mio modesto consiglio e si, ogni 15.000 Km, ma aspettiamo le risposte degli esperti.

Ciao