Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 13:42
per non sbagliare e andare sul sicuro, annuale credo sia una sicurezza! al di là dei km...
Nessuno mi dice niente riguardo al navigatore?Linoclem ha scritto:Ciao ragazzi,
la mia 93 sh sentronic è arrivata e ne sono soddisfatto..............![]()
![]()
![]()
Dopo circa 2000 km:
Ottimo motore, piacere di guida , cambio dolcissimo e consumi contenuti.
Impianto audio non all' altezza ( che si puo' fare? )![]()
![]()
Il navigatore avic pioneer ancora non mi è tutto chiaro.
Gli ordini vocali mi sembrano molto macchinosi da usare.
Il segnale di potenza rete del telefonino non è visibile e in
posizione av/Dvd e cd , non ho la possibilità di telefonare direttamente
ma devo andare su map ............giusto?
Riguardo ai tagliandi, in officina consigliano di farlo ai 15.000 voi che fate?