Pagina 2 di 2
Inviato: domenica 29 marzo 2009, 17:26
da autoeconomo
ML59 ha scritto:autoeconomo ha scritto:cerry83 ha scritto:eh si...la telecamera a infrarossi sarebbe una certa sbocciata!

Secondo me la Saab avrebbe dovuto metterlo almeno come optional anni fa.
Hai presente cosa costavano solo cinque anni fa? Un botto. E' adesso che hanno raggiunto livelli umani, comunque tieni presente che un FLIR professionale (non microcamera, ovvio) viaggia ancora sui 25.000 euro minimo!
Classe S e la Serie 7 c'è l'hanno. So che sono auto di un altro segmento, ma visto che la Saab fa della sicurezza la sua bandiera, avrebbe dovuto almeno proporlo.
Inviato: domenica 29 marzo 2009, 17:59
da ML59
Ce l'hanno come optional, e costoso, anche. Non sono al corrente di telecamere FLIR offerte come optional su macchine della classe della 9.3.
Inviato: domenica 29 marzo 2009, 18:09
da autoeconomo
Se ho visto bene sul sito mercedes, dovrebbe costare sui 2000 Euro.
Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 22:06
da rallycross320d
Sono andato da aerocar stamattina e presto arriveranno i tuoi pezzi ml59,volevo un preventivo ed alcune foto piu dett. del sottospoiler posteriore e spoiler baule,officina molto diponibile e preparata,dovrebbero organizzare un bel raduno delle loro auto preparate per far vedere dal vivo cosa c'e' sul mercato unendoci a noi del forum,magari verso il garda in primavera avanzata >:]
Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 23:37
da ML59
Ottima notizia.
Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 15:14
da ML59
Aggiornamento:
-plancia pelle nappa, montata
-maniglie pelle nappa, montate
Effetto spettacolare!
Ora mancano ancora:
-griglie a nido d'ape
-spoiler post.
Dopodichè l'opera si può dire conclusa. Ieri e l'altro ieri nuove tirate sulle autobahn tedesche (ovvio

), prestazioni spettacolari per un 1.9 diesel; velocità di punta superiore ai 240 indicati!!! E pensare che è pure automatica. Alla Hirsch hanno lavorato davvero bene, un gioiellino e neanche stressato, visto che il Tech2 indica prossima scadenza tagliando a 29.000 km, quindi sostanzialmente coincidente con quella schedulata.
Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 15:33
da SUPERFRA
Ottimo … mi raccomando !!! A fine lavori voglio vedere le foto

Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 17:32
da Seba9-3
favoloso e sbalorditivo!
Questa riprogrammazione piacerebbe anche a me, un pò meno al mutuo!
Quando possibile, le foto non devono mancare.
Se tutto mi fila bene, forse...............forse...prox.. i vetri scuri...tutti!(tranne parabrezza)