Pagina 2 di 2

Inviato: martedì 7 aprile 2009, 12:53
da Faber
carloc ha scritto: Io sarò in zona LT/FR da domani.... ;)

A proposito, ma il isg Natale in quale officina lavora? Il concessionario ufficiale Saab? (GO automiili?)
Il sig. Natale lavora alla Autoservice one, il capannone accanto alla concessionaria della Fiat. Fanno solo assistenza, non e' il concessionario.
ciao a tutti

Inviato: martedì 7 aprile 2009, 15:08
da carloc
Faber ha scritto:
carloc ha scritto: Io sarò in zona LT/FR da domani.... ;)

A proposito, ma il isg Natale in quale officina lavora? Il concessionario ufficiale Saab? (GO automiili?)
Il sig. Natale lavora alla Autoservice one, il capannone accanto alla concessionaria della Fiat. Fanno solo assistenza, non e' il concessionario.
ciao a tutti
Quindi sono l' officina autorizzata della precedente concessionaria Saab?

Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 17:33
da AeroNik
Giusto per conferma...stamattina la signora 9.3 ha iniziato ancora a rompere le b.......oggi giornata di giri in lombardia e lei appena sono partito ha pensato bene di fare "dlin dlon"...prestazioni limitate... :[ :[ :[

Chiamo al volo manuel che come sempre gentilissimo mi accoglie...fap intasato all'80%....dopo 400km dall'ultima rigenerazione di pochi giorni fa.... :[
Risultato Egr probabilmente guasta .. ora aspettiamo con impazienza che arrivi perchè Venerdi' dovrei partire la per la Francia....

Cmq cordialità e professionalità superlativa come SEMPRE !!!! :)) :)) :)) spero sia finita poi perchè se andiamo avanti così vedo quasi più Manuel della morosa.... :D :D :D :D

Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 17:36
da cerry83
certo che questi diesel...non sono proprio fatti per fare della strada

Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 17:54
da Aeroswiss
cerry83 ha scritto:certo che questi diesel...non sono proprio fatti per fare della strada
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 19:35
da ML59
cerry83 ha scritto:certo che questi diesel...non sono proprio fatti per fare della strada
Basta fare qualche tiratina sulle autobahn a velocità di crociera 230-240 kmh e si risolve tutto. Certo che se guidate tutti come tante zittelle incartapecorite e non superate mai i 1500 giri perchè avete paura del rosso in banca, qualche inconveniente può anche succedere! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 21:30
da SUPERFRA
A me .... toccata di palle ... per adesso il TTid va bene ... e ritocco le palle :D

Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 21:40
da Sfinge
cerry83 ha scritto:certo che questi diesel...non sono proprio fatti per fare della strada
:D :D :D
Mi stavo proprio chedendo quando sarebbe arrivato il tuo commento :)

Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 23:06
da AeroNik
ML59 ha scritto:Basta fare qualche tiratina sulle autobahn a velocità di crociera 230-240 kmh e si risolve tutto. Certo che se guidate tutti come tante zittelle incartapecorite e non superate mai i 1500 giri perchè avete paura del rosso in banca, qualche inconveniente può anche succedere! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Abbi fede che alle volte non serve nemmeno quello....nel mio caso ad esempio è l'egr difettosa o che si è rotta...dall'ultima rigenerazione l'ho tirata pesantemente per tenerla pulita ma non è successo nulla si è otturata lo stesso (considera che di solito è sempre stata tenuta bella allegrotta...).....
....vogliono abbassare l'inquinamento, mettono ste cose e noi siamo nei casini... :[

Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 23:09
da cerry83
Sfinge ha scritto:
cerry83 ha scritto:certo che questi diesel...non sono proprio fatti per fare della strada
:D :D :D
Mi stavo proprio chedendo quando sarebbe arrivato il tuo commento :)
e non mi pare affatto un commento di parte. Direi che è un dato di fatto

Inviato: giovedì 9 aprile 2009, 22:26
da Sfinge
cerry83 ha scritto:
Sfinge ha scritto:
cerry83 ha scritto:certo che questi diesel...non sono proprio fatti per fare della strada
:D :D :D
Mi stavo proprio chedendo quando sarebbe arrivato il tuo commento :)
e non mi pare affatto un commento di parte. Direi che è un dato di fatto
Penso che potresti fare l'avvocato :)

Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 9:05
da cerry83
azz...ho sbagliato università! :(

Inviato: giovedì 16 aprile 2009, 22:28
da " "
Hola!
Confermo tutto cio' che si puo' dire di buono su Manuel e soci...la prima impressione e' sempre di gente molto cortese e disponibile - quasi una rarita' oggi - e sicuramente anche molto preparata,cosa non da meno.L'intenzione non e' quella di lodare a tutti i costi e sommergere di buona pubblicita' Saab Sonia,che come 'informazione riportata da internet' magari potrebbe sembrare così e di poca credibilita',ma davvero,nel caso dovesse capitare (e comunque non vi auguro nessun guasto) vi invito a fare un salto da loro,che cosi' vedendo di persona uno si fa la propria idea - e per me non puo' che essere buona.Questo anche perche' parlando con Manuel e' capitato mi raccontasse di episodi particolari,in cui per venire a capo di qualche guasto magari avessero faticato non poco,o che avessero anche fatto una valutazione errata,ma dovessi trovarmi io in quella situazione,avrei anche una certa fiducia,sapendo che se necessario,all'occorrenza é il meccanico a interessarsi per primo e a farsi vivo,per assicurarsi che ogni cosa funzioni correttamente o meno(di nuovo,cosa non da tutti);partendo da questi presupposti e considerando anche l'ipotesi che eccezionalmente si abbia 'il caso irrisolvibile',penso che la conclusione non possa esser che buona.
E di nuovo,sicuramente una gentilezza e disponibilita' che distinguono dagli altri,cose che o ce le hai oppure no,c'e' poco da fare...

manuel

Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 20:14
da sandro66
Che dire? conoscerlo e un vero piacere e nel mondo saab di persone preparate corrette e professionali c'e ne pochissime in giro .Aimè