Pagina 2 di 2
Inviato: domenica 12 aprile 2009, 15:12
da cerry83
no scusa, ho scazzato io. Intendevo dire niente consumo istantaneo!! La 9.3 non ce l'ha.
Il consumo medio c'è anche col SID 1 (come anche il DTE e la temp esterna).
Inviato: domenica 12 aprile 2009, 15:38
da DoctorViggen
A occhio il mio e' identico a quello del 9.5, stesse funzioni.
Poi non so.
Teoricamente col TRIONIC7 c'e' il sid 2, magari mi sbaglio
Inviato: domenica 12 aprile 2009, 19:30
da Lucantropo
non puoi dirci semplicemente quali sono le funzioni e quanti tasti ha il tuo SID ?
Inviato: domenica 12 aprile 2009, 20:16
da AeroGT
Il mio ha consumo medio dall'ultimo azzeramento, velocità media, autonomia residua e non mi sembra altro
Inviato: domenica 12 aprile 2009, 20:19
da Lucantropo
Dovrebbe avere anche la temperatura esterna... comunque se ha 4 tasti è l'1, come il mio, ovvero quello che era di serie su tutte le SE/Aero/Viggen da quello che mi risulta.
il SID 2 ha 5 tasti, quello di sinistra è sdoppiato insomma, e dovrebbe avere anche la stima dell'orario di arrivo presso la destinazione (inseendo i km da percorrere) ed il consumo istantaneo di benzina.
Inviato: domenica 12 aprile 2009, 20:20
da AeroGT
Si ha anche la temperatura.
Inviato: lunedì 13 aprile 2009, 1:21
da DoctorViggen
AeroGT ha scritto:Il mio ha consumo medio dall'ultimo azzeramento, velocità media, autonomia residua e non mi sembra altro
-DISTANZA PERCORSA -TEMPERATURA
-VELOCITA MEDIA -VELOCITA' MEDIA
-ALLARME VELOCITA -CONSUMO MEDIO
-ALTRO ALLARME (BHO) -non mi ricordo ma ne ho 4+4
SID 2

Inviato: lunedì 13 aprile 2009, 10:43
da cerry83
Lucantropo ha scritto:ed il consumo istantaneo di benzina.
magari...purtroppo non c'è!

Inviato: lunedì 13 aprile 2009, 16:25
da Lucantropo
DoctorViggen ha scritto:AeroGT ha scritto:Il mio ha consumo medio dall'ultimo azzeramento, velocità media, autonomia residua e non mi sembra altro
-DISTANZA PERCORSA -TEMPERATURA
-VELOCITA MEDIA -VELOCITA' MEDIA
-ALLARME VELOCITA -CONSUMO MEDIO
-ALTRO ALLARME (BHO) -non mi ricordo ma ne ho 4+4
SID 2

4+4 di che ? perchèp hai accoppiato le funzioni in quel modo, non capisco cosa intendi dire
Inviato: lunedì 13 aprile 2009, 16:37
da DoctorViggen
perche ho 4 funzioni sul tasto O e 4 sul tasto >.
Se capisco come fare posto delle foto, sono un po' incapace

Inviato: lunedì 13 aprile 2009, 16:45
da DoctorViggen

[/img]
Inviato: lunedì 13 aprile 2009, 17:35
da AeroGT
Il mio è l'altro modello
Inviato: lunedì 13 aprile 2009, 17:37
da DoctorViggen
SID 2

Inviato: lunedì 13 aprile 2009, 18:22
da cerry83
il mio è identico a questo
Inviato: martedì 14 aprile 2009, 15:08
da Lucantropo
Allora Cerry e Doc Viggen hanno il SID 2.
mentre io e Stefano abbiamo il SID1.
ma quindi sul vostro SID2 non c'è il consumo istantaneo?? in pratica allora sulle 9.3 non esiste, perchè non mi risulta esistere una versione più evoluta ancora..

Inviato: martedì 14 aprile 2009, 15:22
da DoctorViggen
Lucantropo ha scritto:Allora Cerry e Doc Viggen hanno il SID 2.
mentre io e Stefano abbiamo il SID1.
ma quindi sul vostro SID2 non c'è il consumo istantaneo?? in pratica allora sulle 9.3 non esiste, perchè non mi risulta esistere una versione più evoluta ancora..

Sfigati

Scherzo hehehe
Inviato: martedì 14 aprile 2009, 15:29
da cerry83
infatti il sid 3 non esiste per le 9.3!
