Inviato: sabato 3 giugno 2006, 16:24
Io la giro sempre senza accendere la macchina, finchè il SID non mi dice Check OK e solo in quel momento giro completamente e accendo il motore... mi avevano sempre consigliato di fare così.. non mi è parso di aver mai visto lampeggiare il check engine.. però ora mi sta venendo il dubbio che si accenda, in seguito al lavaggio dell'auto, quindi mi sa che ci va acqua da qualche parte.. perchè era scomparso, e dopo aver lavato la machcina, è tornato ad accendersi qualche volta e adesso ancora niente, anzi, si era acceso anche il punto esclamativo rosso una volta e poi più nulla.. insomma, stado a ste spie la macchina dovrebbe autodistruggersi d aun momento all'altro invece va che è una bellezza... i lo stesso computer di bordo dopo 3 o 4 accensioni non mi segnala più nulla... bah...