Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 16 aprile 2009, 19:49
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:
DoctorViggen ha scritto: Sai mica se si puo' eliminare il tergi automtico in reromarcia?
Con le combinazioni dei tasti del clima non credo proprio... :D :D :D
ehi io non ce l'ho il tergi posteriore!!! :O :O








brain starting, wait a moment... tic tic tic....




aaaaaaaaaaah :D :D

Inviato: giovedì 16 aprile 2009, 20:42
da DoctorViggen
Con i tergi accesi quando mette la retro si attiva il tergi posteriore. L'altra >Viggy non lo faceva, oggi son rimasto mezz'ora a cincionare sul comando dei tergi per capirci qualcosa, ma mi sono accorto che appena metto la retro si attiva.
Non fosse che lo spoiler e' sagomato per il tergi l'avrei gia' tolto, e' antiestetico al massimo

Inviato: giovedì 16 aprile 2009, 21:46
da AeroGT
E il colpetto di tergi anteriore dopo qualche secondo che hai usato il lavavetro? E il Follow-me home? A me piacciono....uno dei motivi per avere una Viggen in aggiunta alle altre :8

Inviato: giovedì 16 aprile 2009, 22:45
da cerry83
AeroGT ha scritto:E il colpetto di tergi anteriore dopo qualche secondo che hai usato il lavavetro? E il Follow-me home? A me piacciono....uno dei motivi per avere una Viggen in aggiunta alle altre :8
c'è anche il night panel! :)

Inviato: giovedì 16 aprile 2009, 23:45
da DoctorViggen
cerry83 ha scritto:
AeroGT ha scritto:E il colpetto di tergi anteriore dopo qualche secondo che hai usato il lavavetro? E il Follow-me home? A me piacciono....uno dei motivi per avere una Viggen in aggiunta alle altre :8
c'è anche il night panel! :)
comodo quando c'e' la nebbia con visibilita' zero, in condizioni normali mi addormento.. hehehe :))

Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 0:09
da Luca69
Allora stasera piove e quindi .. ho provato la storia del tergicristallo posteriore.
Mi fermo prima di entrare in garage, accendo il tergi anteriore metto al retro .... tutto tace .... quello anteriore continua ad andare ma quello dietro nada! Non che la cosa mi dispiaccia, ma mi pareve strano non essermene mai accorto!

Invece attivando il lavavetri, il tergi anteriore parte da solo e quando smette ... fa una pausa e poi da un colpetto (mai capita sta cosa).

Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 0:11
da cerry83
il mio il colpetto dopo il lavaggio non lo fa...lo fa solo quello posteriore della 9.5

Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 9:20
da Luca69
cerry83 ha scritto:il mio il colpetto dopo il lavaggio non lo fa...lo fa solo quello posteriore della 9.5
Allora se vuoi facciamo a cambio :l :l :l

Peró sappi che mettendo la retro, nella mia il tergi non parte :(

Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 10:13
da Lucantropo
AeroGT ha scritto:E il colpetto di tergi anteriore dopo qualche secondo che hai usato il lavavetro? E il Follow-me home? A me piacciono....uno dei motivi per avere una Viggen in aggiunta alle altre :8
guarda che tutte le 9.3 hanno il colpetto di tergi ed il follow me home... :tongue:

Il colpetto di tergi anche le 900NG.. :8 il follow me home non so perchè non l'ho mai provato.. in effetti non l'ho mai provato nemmeno sulla 9.3, ma so che c'è.. >:]

Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 10:15
da Lucantropo
Luca69 ha scritto:
Invece attivando il lavavetri, il tergi anteriore parte da solo e quando smette ... fa una pausa e poi da un colpetto (mai capita sta cosa).

Il colpetto dopo alcuni secondi è voluto.. serve per eliminare eventuali colate, gocce che dopo la spruzzata, sono rimaste o scendono sul parabrezza..

Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 13:43
da AeroGT
guarda che tutte le 9.3 hanno il colpetto di tergi ed il follow me home...
Ma lo so.....io facevo il confronto con la Classic.... Sai che per me il mondo si è fermato al 1993 :=