Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 9:35
io invece vado in cerca di un bel ponte idraulico... 
Lo preferisci a coclea o a pistone?raffo77 ha scritto:io invece vado in cerca di un bel ponte idraulico...
autoeconomo ha scritto:Anche io, per ora.mattomatte ha scritto:Non non ci sono pure ioLucantropo ha scritto:Tra un po' scopro che l'unico che non ha una buca sono io!!!!

no queste le uso come digestivo !!Lucantropo ha scritto:Forse è a queste che ti riferivi?![]()
Lucantropo ha scritto:Forse è a queste che ti riferivi?![]()
Ma no dai, era solo per ridimensionare un po' la mania di grandezza trasparsa dal tuo precedente post..PILLO ha scritto:..carogna ..solo perche' ho qualche anno piu' di te..![]()

Coclea=Colonne Lateraliraffo77 ha scritto:quelli a pistone = quelli con le 2 colonne laterali?
preferirei quelli completamente piatti.
anche io devo ancora preparare uno spiazzo dove potercelo mettere..
quanti €uro cerchi eventualmente?
Chi non ha un ponte in garage al giorno d'oggi...Lucantropo ha scritto:Tra un po' scopro che l'unico che non ha una buca sono io!!!!
Quanto costa uno? Io non mi faccio i lavori solo per risparmiare.DoctorViggen ha scritto: Non varrebbe la pena prenderli per farsi i lavoretti in casa, con la spesa ti fai i tagliandi in saab per una decina d'anni
7/8000 euro un modello pessimo fino ai 15/20 mila per gli ultimi ponti con lastre mobili.autoeconomo ha scritto:Quanto costa uno? Io non mi faccio i lavori solo per risparmiare.DoctorViggen ha scritto: Non varrebbe la pena prenderli per farsi i lavoretti in casa, con la spesa ti fai i tagliandi in saab per una decina d'anni
C***o, pensavo che si riuscisse a stare sotto i 5000 Euro, a sto punto mi sa che penserò ad una buca.DoctorViggen ha scritto:7/8000 euro un modello pessimo fino ai 15/20 mila per gli ultimi ponti con lastre mobili.autoeconomo ha scritto:Quanto costa uno? Io non mi faccio i lavori solo per risparmiare.DoctorViggen ha scritto: Non varrebbe la pena prenderli per farsi i lavoretti in casa, con la spesa ti fai i tagliandi in saab per una decina d'anni
avevi il problema dei 1000 euro per sistemare la testata e adesso vuo comprare un ponte?
A meno che non ti prenda un ponte e poi tu faccia lavori per altri prendendo qualcosa non ti conviene assolutamente.
ingiro si trovano dei pont a coclea con un migliaio di euro o poco pu', ma a quel punto mi metto sotto 4 jack stand cinesi che se cade la macchna cade da piu' bassa...
L'idea è proprio quella, la farei li dove parcheggio Orca e se non la uso potrei coprirla con dei legni.ZioTom ha scritto:una bella pala e vai tranquillo, 5 ore di lavoro ma poi la buca ce l'hai gratis.. te la fai in giardino