Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 9:35
da raffo77
io invece vado in cerca di un bel ponte idraulico... :l

Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 9:37
da DoctorViggen
raffo77 ha scritto:io invece vado in cerca di un bel ponte idraulico... :l
Lo preferisci a coclea o a pistone?
:) Io li ho ma mi manca lo spazio per metterli in funzione

Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 9:45
da raffo77
quelli a pistone = quelli con le 2 colonne laterali?

preferirei quelli completamente piatti.

anche io devo ancora preparare uno spiazzo dove potercelo mettere..

quanti €uro cerchi eventualmente? :)

Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 10:14
da AlexVE
autoeconomo ha scritto:
mattomatte ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Tra un po' scopro che l'unico che non ha una buca sono io!!!! :=
Non non ci sono pure io :D
Anche io, per ora.

maaa... di che buca parlate ? :D

Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 10:54
da PILLO
AlexVE ha scritto:
maaa... di che buca parlate ? :D
io non ho problemi :D :D

Immagine

Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 11:03
da Lucantropo
Forse è a queste che ti riferivi? :))

Immagine

Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 11:05
da PILLO
Lucantropo ha scritto:Forse è a queste che ti riferivi? :))

Immagine
no queste le uso come digestivo !! :D ..carogna ..solo perche' ho qualche anno piu' di te.. :( :(

Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 11:05
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:Forse è a queste che ti riferivi? :))

Immagine

:lol:

Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 11:08
da Lucantropo
PILLO ha scritto:..carogna ..solo perche' ho qualche anno piu' di te.. :( :(
Ma no dai, era solo per ridimensionare un po' la mania di grandezza trasparsa dal tuo precedente post.. :))


Guarda come ti risollevo il morale:

Immagine

Non è graziosa? :))

Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 12:20
da DoctorViggen
raffo77 ha scritto:quelli a pistone = quelli con le 2 colonne laterali?

preferirei quelli completamente piatti.

anche io devo ancora preparare uno spiazzo dove potercelo mettere..

quanti €uro cerchi eventualmente? :)
Coclea=Colonne Laterali
Pistone= struttura ad X con ledue pedane (tipo da convergenza per intenderci)

Li avevo nel magazzino, se trovo un ''buco'' in affitto li metto in funzione.
Non varrebbe la pena prenderli per farsi i lavoretti in casa, con la spesa ti fai i tagliandi in saab per una decina d'anni :D

Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 12:21
da DoctorViggen
PILLO ha scritto:
AlexVE ha scritto:
maaa... di che buca parlate ? :D
io non ho problemi :D :D

Immagine
ma che c*****e... :D :D :D :D :D

Inviato: martedì 21 aprile 2009, 9:19
da AeroNik
Lucantropo ha scritto:Tra un po' scopro che l'unico che non ha una buca sono io!!!! :=
Chi non ha un ponte in garage al giorno d'oggi... :D :D

Inviato: martedì 21 aprile 2009, 13:38
da autoeconomo
DoctorViggen ha scritto: Non varrebbe la pena prenderli per farsi i lavoretti in casa, con la spesa ti fai i tagliandi in saab per una decina d'anni :D
Quanto costa uno? Io non mi faccio i lavori solo per risparmiare.

Inviato: martedì 21 aprile 2009, 14:06
da DoctorViggen
autoeconomo ha scritto:
DoctorViggen ha scritto: Non varrebbe la pena prenderli per farsi i lavoretti in casa, con la spesa ti fai i tagliandi in saab per una decina d'anni :D
Quanto costa uno? Io non mi faccio i lavori solo per risparmiare.
7/8000 euro un modello pessimo fino ai 15/20 mila per gli ultimi ponti con lastre mobili.

avevi il problema dei 1000 euro per sistemare la testata e adesso vuo comprare un ponte? :D

A meno che non ti prenda un ponte e poi tu faccia lavori per altri prendendo qualcosa non ti conviene assolutamente.
ingiro si trovano dei pont a coclea con un migliaio di euro o poco pu', ma a quel punto mi metto sotto 4 jack stand cinesi che se cade la macchna cade da piu' bassa...

Inviato: martedì 21 aprile 2009, 14:10
da DoctorViggen
Precisazione:
Queli a coclea hanno le 2 colonne e uno o due motori elettrici che girano 2 vii senza fine.
Quelli idraulic hanno meno ingombro ma necessitano di tutto un'impianto idraulico, e costano molto dipu' di quelli a coclea

Inviato: martedì 21 aprile 2009, 19:04
da autoeconomo
DoctorViggen ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
DoctorViggen ha scritto: Non varrebbe la pena prenderli per farsi i lavoretti in casa, con la spesa ti fai i tagliandi in saab per una decina d'anni :D
Quanto costa uno? Io non mi faccio i lavori solo per risparmiare.
7/8000 euro un modello pessimo fino ai 15/20 mila per gli ultimi ponti con lastre mobili.

avevi il problema dei 1000 euro per sistemare la testata e adesso vuo comprare un ponte? :D

A meno che non ti prenda un ponte e poi tu faccia lavori per altri prendendo qualcosa non ti conviene assolutamente.
ingiro si trovano dei pont a coclea con un migliaio di euro o poco pu', ma a quel punto mi metto sotto 4 jack stand cinesi che se cade la macchna cade da piu' bassa...
C***o, pensavo che si riuscisse a stare sotto i 5000 Euro, a sto punto mi sa che penserò ad una buca.

Inviato: martedì 21 aprile 2009, 19:05
da ZioTom
una bella pala e vai tranquillo, 5 ore di lavoro ma poi la buca ce l'hai gratis.. te la fai in giardino :)

Inviato: martedì 21 aprile 2009, 19:30
da autoeconomo
ZioTom ha scritto:una bella pala e vai tranquillo, 5 ore di lavoro ma poi la buca ce l'hai gratis.. te la fai in giardino :)
L'idea è proprio quella, la farei li dove parcheggio Orca e se non la uso potrei coprirla con dei legni.

Inviato: martedì 21 aprile 2009, 19:38
da Pietro7
La buca in giardino non è una buona idea. C'ho provato: viene clonizzata subito dagli animali! E mica moscerini: c'ho trovato pure un serpente...