Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 13:54
grazie caro, mi offrirò per lucidarti la FiggenDoctorViggen ha scritto:Prendili in UK, sono kit 4 sensori e cicalino.
Appena ho tempo ti trovo il link e te lo passo ;)
Entro sera
grazie caro, mi offrirò per lucidarti la FiggenDoctorViggen ha scritto:Prendili in UK, sono kit 4 sensori e cicalino.
Appena ho tempo ti trovo il link e te lo passo ;)
Entro sera
infatti nemmeno io voglio bucare il paraurti. Al massimo ne metterei 2 nel pezzo di plastica grezza che c'è in basso, a fianco dello scaricoAeroGT ha scritto:Io che non "voglio/posso" bucare il prezzzziosssimo deratano della Viggen cosa devo fare.... visto che mi aveta "cassato" quelli sul portatarga?