Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 13:54
da ZioTom
DoctorViggen ha scritto:Prendili in UK, sono kit 4 sensori e cicalino.
Appena ho tempo ti trovo il link e te lo passo ;)
Entro sera
grazie caro, mi offrirò per lucidarti la Figgen :)

Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 14:08
da AeroGT
Io che non "voglio/posso" bucare il prezzzziosssimo deratano della Viggen cosa devo fare.... visto che mi aveta "cassato" quelli sul portatarga?

Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 14:49
da cerry83
AeroGT ha scritto:Io che non "voglio/posso" bucare il prezzzziosssimo deratano della Viggen cosa devo fare.... visto che mi aveta "cassato" quelli sul portatarga?
infatti nemmeno io voglio bucare il paraurti. Al massimo ne metterei 2 nel pezzo di plastica grezza che c'è in basso, a fianco dello scarico