Pagina 2 di 2
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Inviato: sabato 29 gennaio 2011, 18:27
da SABBONE
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 17:36
da Panetta
Grazie,gli ho scritto, ma ancora nn mi risponde, mah, dalla foto nn si poù vedere l'anno delle mappe, a me semnra tanto uguale a quello che ho io del 2006...
cmq il mio budget di è vertiginosamente abbassato grazie alla cara valvola EGR di m****a!!!
Grazie a tutti, vi tengo aggiornati!!
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 18:43
da Il compare
Daiiiii, ma c'è internet!!!!
E' impossibile che non si trovi nulla... Io trovai le mappe del 2008 anche se non riesco a masterizzarle in modo che il navi le riconosca.
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 22:13
da SABBONE
IO L' ho preso e funziona, aggiornato al 2009...
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 11:23
da SABBONE
SABBONE ha scritto:IO L' ho preso e funziona, aggiornato al 2009...
a breve vedro' di aggiungere i POI .... (autovelox e altre amenità di interesse generale) se a qualcuno interessa..... faro' sapere come procedere
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore
Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 18:37
da showa68
ma è un dvd mazda o saab originale?
Se copia che supporto hai usato?

Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 9:56
da SABBONE
showa68 ha scritto:ma è un dvd mazda o saab originale?
Se copia che supporto hai usato?

non e' originale ovviamente .... mi diceva che e' mazda.... comunque basta portarsi in auto il dvd originale e per qualsiasi controllo gli si fa' vedere quello.... ammesso che ci sia qualcuno cosi' zelante da andare a controllare il dvd del navi....
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 13:42
da Panetta
dai, io provato a fare copia trovata su intermet del 2009, masterizzata su TDK + R a 1x (2 ore di tempo!) sinceramente funzia il 40% delle volte, ovviamente s'impalla nei momenti cruciali tipo centro di Roma o tangenziali multiple tipo dalle vostre parti
Mi sà che è lo stesso file di quello su ebay, comunque se volete ce li possimo scambiare anche per fare eventuali copie/prove.
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 13:47
da Panetta
Panetta ha scritto:dai, io provato a fare copia trovata su intermet del 2009, masterizzata su TDK + R a 1x (2 ore di tempo!) sinceramente funzia il 40% delle volte, ovviamente s'impalla nei momenti cruciali tipo centro di Roma o tangenziali multiple tipo dalle vostre parti
Mi sà che è lo stesso file di quello su ebay, comunque se volete ce li possimo scambiare anche per fare eventuali copie/prove.
ecco il mio codice da DVD : WE_06Q4 6.14 GB
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore
Inviato: domenica 18 dicembre 2011, 0:26
da Extreme
Salve,
anche'io avrei bisogno di aggiornare quel maledetto

navigatore in questione.
Potrei sapere dove poter trovare i file aggiornati?

(naturalmente anche in privato).
Grazie.

Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 16:14
da ALBE.VECTOR
Salve a tutti. A proposito di navigatore...quando ho acquistato l'auto nuova dal conce nel 2008 (9.3 S.S. 1.9 TTiD) ho acquistato anche il sistema multimediale - pioneer con navigatore, TV, radio, CD, ecc. Volevo chiedere: sapete dirmi come aggiornare questo tipo di navigatore anche nella parte che rileva automaticamente gli autovelox o sistemi di controllo della velocità sulle strade? Al conce......ovviamente cadono dalle nuvole....anzi cadono da piu' in alto!!!! forse dalla luna!!!!
Grazie
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 20:36
da SABBONE
Panetta ha scritto:Panetta ha scritto:dai, io provato a fare copia trovata su intermet del 2009, masterizzata su TDK + R a 1x (2 ore di tempo!) sinceramente funzia il 40% delle volte, ovviamente s'impalla nei momenti cruciali tipo centro di Roma o tangenziali multiple tipo dalle vostre parti
Mi sà che è lo stesso file di quello su ebay, comunque se volete ce li possimo scambiare anche per fare eventuali copie/prove.
ecco il mio codice da DVD : WE_06Q4 6.14 GB
um si mi interesserebbe, non riesci a metterlo su megaupload?
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore
Inviato: domenica 25 dicembre 2011, 22:52
da Panetta
emhh non so come si fà , ma ripeto, nn è che funzioni tanto bene, infatti mi è toccato rimettere sù l'originale del 2005, capirai!!
cmq se me lo spieghi sorò felice di aiutarti, ma io cmq quando viaggio m porto il garmin della morosa che va mooooooooooooooolto meglio!!