Pagina 2 di 2
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 10:08
da Aeroswiss
Inviato: lunedì 27 aprile 2009, 10:39
da Lucantropo
Ma Hirsch quali step propone per la turbo-x?
Perchè io fin'ora ho sentito solo quello da 300cv..

che a mio parere, come upgrade, fa ridere...
Inviato: lunedì 27 aprile 2009, 10:51
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Ma Hirsch quali step propone per la turbo-x?
Perchè io fin'ora ho sentito solo quello da 300cv..

che a mio parere, come upgrade, fa ridere...
Da quel che si vede dovrebbe essere l'unico purtroppo

Inviato: lunedì 27 aprile 2009, 11:07
da Lucantropo
Allora non credo che ne valga la pena.. con quello che costa.. per 20cv in più.. che poi non passiamo da 60 ad 80.. ma da 280 a 300.. che differenza potrà mai esserci?
Inviato: lunedì 27 aprile 2009, 14:04
da cerry83
quoto Luk!