Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 29 aprile 2009, 10:01
da ML59
ilcarlo ha scritto:Ma quanto è il rapporto di compressione dei singoli cilindri?
Compressione cilindri ovviamente in bar:
1) 12,1
2) 12,2
3) 11,8
4) 11,3[/quote]
Caz..., ma il cilindro numero 4 è andato! :))

Io lo disattiverei :D