Inviato: mercoledì 29 aprile 2009, 10:01
Compressione cilindri ovviamente in bar:ilcarlo ha scritto:Ma quanto è il rapporto di compressione dei singoli cilindri?
1) 12,1
2) 12,2
3) 11,8
4) 11,3[/quote]
Caz..., ma il cilindro numero 4 è andato!
Io lo disattiverei