Inviato: domenica 3 maggio 2009, 21:05
Nooooo ma vendi la Aero??
Porca paletta se potessi la prenderei io grrrr
Porca paletta se potessi la prenderei io grrrr
Esato Alex! Se potessi !AlexVE ha scritto:Nooooo ma vendi la Aero??
Porca paletta se potessi la prenderei io grrrr
GiĆ .. se potessi ma non potossoyello ha scritto:Esato Alex! Se potessi !AlexVE ha scritto:Nooooo ma vendi la Aero??
Porca paletta se potessi la prenderei io grrrr