Pagina 2 di 2

Inviato: domenica 3 maggio 2009, 21:05
da AlexVE
Nooooo ma vendi la Aero??
Porca paletta se potessi la prenderei io grrrr :l

Inviato: domenica 3 maggio 2009, 21:55
da yello
AlexVE ha scritto:Nooooo ma vendi la Aero??
Porca paletta se potessi la prenderei io grrrr :l
Esato Alex! Se potessi ! :))

Inviato: domenica 3 maggio 2009, 21:58
da AlexVE
yello ha scritto:
AlexVE ha scritto:Nooooo ma vendi la Aero??
Porca paletta se potessi la prenderei io grrrr :l
Esato Alex! Se potessi ! :))
GiĆ  .. se potessi ma non potosso :))