Pagina 2 di 4

Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 18:18
da Pietro7
1°) non come abbott riesca a scadere su questi dettagli, soprattutto considrando il fatto che non lavora proprio gratis!

2°) hai tutta la mia ammirazione

3°) ancora non lo sai, ma hai già un nemico: nel forum bazzica (ultimamente un po' meno) tale "Viggen", un tipetto permaloso che non te la perdonerà mai: <<Pero' so che se trovo un'altra viggen NON MI PUO' STAR DIETRO >> :8 :8 :8
Pure lui c'ha una viggen da paura! :@

Cmq sono contentissimo che finalmente anche in Italia si inizino a elaborare le saab come si deve! A parte viggen, prima, per sentire di questi lavori dovevo armarmi di google-translate e spulciare i siti anglofoni. Le vostre viggen danno lustro a tutto il saabway!

P.S. Questo è il mio ic. E' più grande di quello forge. Ne ho provati tanti, e questo è il più grande che sono riuscito a far entrare, ma richiede qualche modifica.

Immagine
Immagine
Immagine

In alternativa c'è quello di jsp, una via di mezzo tra i due, e monta senza problemi.

Immagine


P.S. Conserverai il radiatore dell'olio originale?

Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 18:31
da Lucantropo
DoctorViggen ha scritto:
Lucantropo ha scritto::D :D

Comunque aspetta, 25.000 mi sembra davvero tanto, ma a 8.9000£ ci sei arrivato mettendo insieme i primi due punti o 8-9000 li hai spesi solo per il secondo?? non ho capito.. s eli hai spesi solo pe ril secondo mi sembra una fucilata davvero fuori di zucca.. :O

Comunque, dovresti riuscire ad averla finita per il 30 maggio?? così ce la fai vedere in occaasione del GP su kart.. :8
Per i l secondo punto, che costa' e' il kit per montare la T28
Mi e' arrivato ora il motore, c***o potevano pulirlo e mettermi i prigionieri tutti nuovi p*****a ROIA! :[[/quote]

Sti c***i e che roba è sto kit scusa..?? quanto costa solo quello? :O ma la turbina è una Garrett (T28) ? la Mitsubishi TD04 originale non era all'altezza?

Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 18:36
da AlexVE
manu ha scritto:quanto vorrei le tue svanziche.... :( :( :(

:$ quoto ... :(
:) ma almeno fara vedere i sorci di tutti i colori alle bmw x5 x6 xcazzivari :D

Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 19:17
da AeroGT
Pero' so che se trovo un'altra viggen NON MI PUO' STAR DIETRO
Beh con quello che hai speso.....sicuramente tra il tuo didietro ed un'altra Viggen.....c'è qualcuno che sta g :$ dend :$ come un riccio......Non senti male? :- :- :-

Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 19:27
da Pietro7
Non sono d'accordo coi vostri discorsi sull'aspetto economico. E' vero che per il tuning ha speso 5 volte il valore (e anche su questo ci sarebbe da parlarne) della macchina, ma è anche vero che con 30k € ha una macchina bellissima, esclusiva, rara, potente, all'atto pratico NUOVA, quindi anche affidabile. E allora è più intelligente (anche se in realtà si parla di passioni) fare il discorso di dottorViggen, oppure comprare con gli stessi soldi la solita 9-3 SH nuova? Ovviamente non c'è una risposta, si tratta di punti di vista, ma il mio si sposa perfettamente con quello di dottorViggen, tutto qua!

Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 20:21
da Lucantropo
Io non trovo la spesa folle, sono d'accordo con te.. dico solo che alcuni componenti mi sembrano eccessivamente cari e che forse non valgano fino in fondo il loro costo... ma al di la di questo se uno ci arriva... buon per lui.. :))

Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 21:38
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:Io non trovo la spesa folle, sono d'accordo con te.. dico solo che alcuni componenti mi sembrano eccessivamente cari e che forse non valgano fino in fondo il loro costo... ma al di la di questo se uno ci arriva... buon per lui.. :))
Sì, avevo capito cosa volevi dire non mi riferivo a te. Per l'altro discorso sfondi una porta perta: Abbott è una gioielleria! ...e imho non vale quanto costa, visto che altri produttori hanno gli stessi prodotti, con gli stessi materiali e le stesse finiture ma a metà prezzo!

Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 21:54
da DoctorViggen
Pietro7 ha scritto:Non sono d'accordo coi vostri discorsi sull'aspetto economico. E' vero che per il tuning ha speso 5 volte il valore (e anche su questo ci sarebbe da parlarne) della macchina, ma è anche vero che con 30k € ha una macchina bellissima, esclusiva, rara, potente, all'atto pratico NUOVA, quindi anche affidabile. E allora è più intelligente (anche se in realtà si parla di passioni) fare il discorso di dottorViggen, oppure comprare con gli stessi soldi la solita 9-3 SH nuova? Ovviamente non c'è una risposta, si tratta di punti di vista, ma il mio si sposa perfettamente con quello di dottorViggen, tutto qua!
Ho un'auto un po' raretta, bruttina e poco ''rubabile'', che quando mi vedono sopra i miei conoscenti mi dicono '' ma che cadavere hai preso ''...
Pero' di fatto e' meglio che nuova perche' oltre alle tapezzerie interne (comunque impeccabili) e la targa tutto su e' nuovo e assolutamente con il meglio che si possa volere.
Per il fatto dei ventiSHAHSHDJ chiedo schiusa VENTIUGRRRSJSJFHJFKFOò---
Ok oK ok non ditemi la cifra tutta assieme che e' da c******i spendere tutti quei soldi su un ''trapeo'' che pero' a me piace e che ho intenzione di tenere SEMPRE..
Male che vada qualche altro upgrade lo faccio sempre :))
se penso che potevo comprarmi una CRUZE E UNA MATIZ allora capisco che ho fatto la scelta giusta :8

Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 21:56
da DoctorViggen
Pietro7 ha scritto:1°) non come abbott riesca a scadere su questi dettagli, soprattutto considrando il fatto che non lavora proprio gratis!

2°) hai tutta la mia ammirazione

3°) ancora non lo sai, ma hai già un nemico: nel forum bazzica (ultimamente un po' meno) tale "Viggen", un tipetto permaloso che non te la perdonerà mai: <<Pero' so che se trovo un'altra viggen NON MI PUO' STAR DIETRO >> :8 :8 :8
Pure lui c'ha una viggen da paura! :@

Cmq sono contentissimo che finalmente anche in Italia si inizino a elaborare le saab come si deve! A parte viggen, prima, per sentire di questi lavori dovevo armarmi di google-translate e spulciare i siti anglofoni. Le vostre viggen danno lustro a tutto il saabway!

P.S. Questo è il mio ic. E' più grande di quello forge. Ne ho provati tanti, e questo è il più grande che sono riuscito a far entrare, ma richiede qualche modifica.

Immagine
Immagine
Immagine

In alternativa c'è quello di jsp, una via di mezzo tra i due, e monta senza problemi.

Immagine


P.S. Conserverai il radiatore dell'olio originale?

Ma e' mica quello con la viggen sempre rotta? che manda la centralina alla nordic??

:D :D :D :D :D

Allora sarebbe da fare un endurance test, mal che vada porto la cinghia per trainarlo
:D 8) :D :)) :8 :)) := :x

SCHERZO

Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 21:56
da AeroGT
L'importante è che tu sia contento.......e tu sembri esserlo.... :)
In effetti "onori" il Saabway Italia...... Ora che sei "oltre l'infinito"....cosa pensi sia il prossimo "step" ...... se ne prevedi uno :8 ?

Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 21:59
da Aeroswiss
Comunque una bella sfida (in pista) tra "Viggen de Roma" e "Doctor Viggen" non sarebbe male :8

Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 22:01
da DoctorViggen
Aeroswiss ha scritto:Comunque una bella sfida (in pista) tra "Viggen de Roma" e "Doctor Viggen" non sarebbe male :8
MONZA MONZA MONZA MONZA MONZA ! ! ! !

Oppure meglio fare zona Roma...

Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 22:03
da DoctorViggen
AeroGT ha scritto:L'importante è che tu sia contento.......e tu sembri esserlo.... :)
In effetti "onori" il Saabway Italia...... Ora che sei "oltre l'infinito"....cosa pensi sia il prossimo "step" ...... se ne prevedi uno :8 ?
Il reggipalle per quando accelero :D

Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:06
da enzolin
DoctorViggen ha scritto: Per il fatto dei ventiSHAHSHDJ chiedo schiusa VENTIUGRRRSJSJFHJFKFOò---
:D :D :D

Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:19
da viggen
COMPLIMENTI E SOLIDARIETà PER LA MALATTIA!!!! PER IL RESTO OKKIO!!!!WORKING IN PROGRESS!!!!

Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:23
da DoctorViggen
viggen ha scritto:COMPLIMENTI E SOLIDARIETà PER LA MALATTIA!!!! PER IL RESTO OKKIO!!!!WORKING IN PROGRESS!!!!
:)) finalmente sei arrivato stavamo lanciando l'amo da un po' :))

Ascolta tu sai dove va applicata la targhetta col numero seriale della Viggen?

La mia 9-3 e' la 9-30 che fa fico 9-3 9-3

Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:25
da viggen
DoctorViggen ha scritto:
viggen ha scritto:COMPLIMENTI E SOLIDARIETà PER LA MALATTIA!!!! PER IL RESTO OKKIO!!!!WORKING IN PROGRESS!!!!
:)) finalmente sei arrivato stavamo lanciando l'amo da un po' :))

Ascolta tu sai dove va applicata la targhetta col numero seriale della Viggen?

La mia 9-3 e' la 9-30 che fa fico 9-3 9-3
VEDO VEDO...CMQ NO NON NE SO NIENTE,TRA L ALTRO LA MIA è TEDESCA,QUELLE ITALIANE MI SA CHE L AVEVANO SULLA DX DEL CRUSCOTTO

Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:28
da DoctorViggen
viggen ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:
viggen ha scritto:COMPLIMENTI E SOLIDARIETà PER LA MALATTIA!!!! PER IL RESTO OKKIO!!!!WORKING IN PROGRESS!!!!
:)) finalmente sei arrivato stavamo lanciando l'amo da un po' :))

Ascolta tu sai dove va applicata la targhetta col numero seriale della Viggen?

La mia 9-3 e' la 9-30 che fa fico 9-3 9-3
VEDO VEDO...CMQ NO NON NE SO NIENTE,TRA L ALTRO LA MIA è TEDESCA,QUELLE ITALIANE MI SA CHE L AVEVANO SULLA DX DEL CRUSCOTTO
Eh lo so ma dove?? Io ho la targhetta, in una bustina nei documenti...

Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:32
da viggen
DEVI TROVà QUALCHE FOTO SU INTERNET DI UNA ITALIANA MAGARI IN VENDITA....

Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:43
da DoctorViggen
comunque il motore e' SMERDATO di olio protettivo, na m***a, oltretutto dovrebbero aver usato un colorante resistente invece prima l'ho toccato dove c'e' l'olio e mi e' rimasto il rosso... e che cazzzzzzoooooooooooooo o oo o ooo :[[