Pagina 2 di 4
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 18:18
da Pietro7
1°) non come abbott riesca a scadere su questi dettagli, soprattutto considrando il fatto che non lavora proprio gratis!
2°) hai tutta la mia ammirazione
3°) ancora non lo sai, ma hai già un nemico: nel forum bazzica (ultimamente un po' meno) tale "Viggen", un tipetto permaloso che non te la perdonerà mai:
<<Pero' so che se trovo un'altra viggen NON MI PUO' STAR DIETRO >>
Pure lui c'ha una viggen da paura!
Cmq sono contentissimo che finalmente anche in Italia si inizino a elaborare le saab come si deve! A parte viggen, prima, per sentire di questi lavori dovevo armarmi di google-translate e spulciare i siti anglofoni. Le vostre viggen danno lustro a tutto il saabway!
P.S. Questo è il mio ic. E' più grande di quello forge. Ne ho provati tanti, e questo è il più grande che sono riuscito a far entrare, ma richiede qualche modifica.
In alternativa c'è quello di jsp, una via di mezzo tra i due, e monta senza problemi.
P.S. Conserverai il radiatore dell'olio originale?
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 18:31
da Lucantropo
Per i l secondo punto, che costa' e' il kit per montare la T28
Mi e' arrivato ora il motore, c***o potevano pulirlo e mettermi i prigionieri tutti nuovi p*****a ROIA!

/quote]
Sti c***i e che roba è sto kit scusa..?? quanto costa solo quello?

ma la turbina è una Garrett (T28) ? la Mitsubishi TD04 originale non era all'altezza?
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 18:36
da AlexVE
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 19:17
da AeroGT
Pero' so che se trovo un'altra viggen NON MI PUO' STAR DIETRO
Beh con quello che hai speso.....sicuramente tra il tuo didietro ed un'altra Viggen.....c'è qualcuno che sta g

dend

come un riccio......Non senti male?

Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 19:27
da Pietro7
Non sono d'accordo coi vostri discorsi sull'aspetto economico. E' vero che per il tuning ha speso 5 volte il valore (e anche su questo ci sarebbe da parlarne) della macchina, ma è anche vero che con 30k € ha una macchina bellissima, esclusiva, rara, potente, all'atto pratico NUOVA, quindi anche affidabile. E allora è più intelligente (anche se in realtà si parla di passioni) fare il discorso di dottorViggen, oppure comprare con gli stessi soldi la solita 9-3 SH nuova? Ovviamente non c'è una risposta, si tratta di punti di vista, ma il mio si sposa perfettamente con quello di dottorViggen, tutto qua!
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 20:21
da Lucantropo
Io non trovo la spesa folle, sono d'accordo con te.. dico solo che alcuni componenti mi sembrano eccessivamente cari e che forse non valgano fino in fondo il loro costo... ma al di la di questo se uno ci arriva... buon per lui..

Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 21:38
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:Io non trovo la spesa folle, sono d'accordo con te.. dico solo che alcuni componenti mi sembrano eccessivamente cari e che forse non valgano fino in fondo il loro costo... ma al di la di questo se uno ci arriva... buon per lui..

Sì, avevo capito cosa volevi dire non mi riferivo a te. Per l'altro discorso sfondi una porta perta: Abbott è una gioielleria! ...e imho non vale quanto costa, visto che altri produttori hanno gli stessi prodotti, con gli stessi materiali e le stesse finiture ma a metà prezzo!
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 21:54
da DoctorViggen
Pietro7 ha scritto:Non sono d'accordo coi vostri discorsi sull'aspetto economico. E' vero che per il tuning ha speso 5 volte il valore (e anche su questo ci sarebbe da parlarne) della macchina, ma è anche vero che con 30k € ha una macchina bellissima, esclusiva, rara, potente, all'atto pratico NUOVA, quindi anche affidabile. E allora è più intelligente (anche se in realtà si parla di passioni) fare il discorso di dottorViggen, oppure comprare con gli stessi soldi la solita 9-3 SH nuova? Ovviamente non c'è una risposta, si tratta di punti di vista, ma il mio si sposa perfettamente con quello di dottorViggen, tutto qua!
Ho un'auto un po' raretta, bruttina e poco ''rubabile'', che quando mi vedono sopra i miei conoscenti mi dicono '' ma che cadavere hai preso ''...
Pero' di fatto e' meglio che nuova perche' oltre alle tapezzerie interne (comunque impeccabili) e la targa tutto su e' nuovo e assolutamente con il meglio che si possa volere.
Per il fatto dei ventiSHAHSHDJ chiedo schiusa VENTIUGRRRSJSJFHJFKFOò---
Ok oK ok non ditemi la cifra tutta assieme che e' da c******i spendere tutti quei soldi su un ''trapeo'' che pero' a me piace e che ho intenzione di tenere SEMPRE..
Male che vada qualche altro upgrade lo faccio sempre
se penso che potevo comprarmi una CRUZE E UNA MATIZ allora capisco che ho fatto la scelta giusta

Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 21:56
da DoctorViggen
Pietro7 ha scritto:1°) non come abbott riesca a scadere su questi dettagli, soprattutto considrando il fatto che non lavora proprio gratis!
2°) hai tutta la mia ammirazione
3°) ancora non lo sai, ma hai già un nemico: nel forum bazzica (ultimamente un po' meno) tale "Viggen", un tipetto permaloso che non te la perdonerà mai:
<<Pero' so che se trovo un'altra viggen NON MI PUO' STAR DIETRO >>
Pure lui c'ha una viggen da paura!
Cmq sono contentissimo che finalmente anche in Italia si inizino a elaborare le saab come si deve! A parte viggen, prima, per sentire di questi lavori dovevo armarmi di google-translate e spulciare i siti anglofoni. Le vostre viggen danno lustro a tutto il saabway!
P.S. Questo è il mio ic. E' più grande di quello forge. Ne ho provati tanti, e questo è il più grande che sono riuscito a far entrare, ma richiede qualche modifica.
In alternativa c'è quello di jsp, una via di mezzo tra i due, e monta senza problemi.
P.S. Conserverai il radiatore dell'olio originale?
Ma e' mica quello con la viggen sempre rotta? che manda la centralina alla nordic??
Allora sarebbe da fare un endurance test, mal che vada porto la cinghia per trainarlo
SCHERZO
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 21:56
da AeroGT
L'importante è che tu sia contento.......e tu sembri esserlo....
In effetti "onori" il Saabway Italia...... Ora che sei "oltre l'infinito"....cosa pensi sia il prossimo "step" ...... se ne prevedi uno

?
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 21:59
da Aeroswiss
Comunque una bella sfida (in pista) tra "Viggen de Roma" e "Doctor Viggen" non sarebbe male

Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 22:01
da DoctorViggen
Aeroswiss ha scritto:Comunque una bella sfida (in pista) tra "Viggen de Roma" e "Doctor Viggen" non sarebbe male

MONZA MONZA MONZA MONZA MONZA ! ! ! !
Oppure meglio fare zona Roma...
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 22:03
da DoctorViggen
AeroGT ha scritto:L'importante è che tu sia contento.......e tu sembri esserlo....
In effetti "onori" il Saabway Italia...... Ora che sei "oltre l'infinito"....cosa pensi sia il prossimo "step" ...... se ne prevedi uno

?
Il reggipalle per quando accelero

Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:06
da enzolin
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:19
da viggen
COMPLIMENTI E SOLIDARIETà PER LA MALATTIA!!!! PER IL RESTO OKKIO!!!!WORKING IN PROGRESS!!!!
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:23
da DoctorViggen
viggen ha scritto:COMPLIMENTI E SOLIDARIETà PER LA MALATTIA!!!! PER IL RESTO OKKIO!!!!WORKING IN PROGRESS!!!!

finalmente sei arrivato stavamo lanciando l'amo da un po'
Ascolta tu sai dove va applicata la targhetta col numero seriale della Viggen?
La mia 9-3 e' la 9-30 che fa fico 9-3 9-3
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:25
da viggen
DoctorViggen ha scritto:viggen ha scritto:COMPLIMENTI E SOLIDARIETà PER LA MALATTIA!!!! PER IL RESTO OKKIO!!!!WORKING IN PROGRESS!!!!

finalmente sei arrivato stavamo lanciando l'amo da un po'
Ascolta tu sai dove va applicata la targhetta col numero seriale della Viggen?
La mia 9-3 e' la 9-30 che fa fico 9-3 9-3
VEDO VEDO...CMQ NO NON NE SO NIENTE,TRA L ALTRO LA MIA è TEDESCA,QUELLE ITALIANE MI SA CHE L AVEVANO SULLA DX DEL CRUSCOTTO
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:28
da DoctorViggen
viggen ha scritto:DoctorViggen ha scritto:viggen ha scritto:COMPLIMENTI E SOLIDARIETà PER LA MALATTIA!!!! PER IL RESTO OKKIO!!!!WORKING IN PROGRESS!!!!

finalmente sei arrivato stavamo lanciando l'amo da un po'
Ascolta tu sai dove va applicata la targhetta col numero seriale della Viggen?
La mia 9-3 e' la 9-30 che fa fico 9-3 9-3
VEDO VEDO...CMQ NO NON NE SO NIENTE,TRA L ALTRO LA MIA è TEDESCA,QUELLE ITALIANE MI SA CHE L AVEVANO SULLA DX DEL CRUSCOTTO
Eh lo so ma dove?? Io ho la targhetta, in una bustina nei documenti...
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:32
da viggen
DEVI TROVà QUALCHE FOTO SU INTERNET DI UNA ITALIANA MAGARI IN VENDITA....
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:43
da DoctorViggen
comunque il motore e' SMERDATO di olio protettivo, na m***a, oltretutto dovrebbero aver usato un colorante resistente invece prima l'ho toccato dove c'e' l'olio e mi e' rimasto il rosso... e che cazzzzzzoooooooooooooo o oo o ooo
