Prodotti per ravvivare la plastica.

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
michele900
Utente

#21 Messaggio da leggere da michele900 »

Yello scusa ma lo puoi applicare anche ai fascioni neri dei paraurti ed allo spoiler posteriore o quelle secondo te sono da intendersi come parti in gomma
in effetti sembrano un pò gommose come parti
Tu hai già provato?
saab 900I ng
ImmagineImmagine
Lucantropo
Socio

#22 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Ieri mentre sono sceso a pulire l'interno dei vetri della mia 9.3 (era ora) ho fatto caso che sul mio lubrificante per guarnizioni in silicone spray c'è scritto anche "lucidante". Pensate che possa andar bene oppure i prodotti specifici come questo della sonax sono a base di altri prodotti?

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

mark.saab900
Utente

#23 Messaggio da leggere da mark.saab900 »

Jagitalia ha scritto:ma rimangono così lucide? non voglio fare il guastafeste, ma preferisco un aspetto più "normale"
Per un aspetto "più normale" c'è un altro prodotto sempre della sonax in bomboletta spray che si chiama "Rinnova Fascioni" (plastica e gomma). L'ho provato un paio di settimane fa ed ho ottenuto un buon risultato.
OT. fatevi un giro sul sito della sonax (quello generale http://www.sonax.com/sonax-e/katalog.php )...trovate l'impossibile per la cura dell'auto...qualche prodotto l'ho provato e son rimasto soddisfatto. Chiudo OT.
Saab 9-5 2.0t berlina my 2006 gasata BRC.
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!

"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"

Rispondi