Pagina 2 di 2
Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 9:42
da michele900
Yello scusa ma lo puoi applicare anche ai fascioni neri dei paraurti ed allo spoiler posteriore o quelle secondo te sono da intendersi come parti in gomma
in effetti sembrano un pò gommose come parti
Tu hai già provato?
Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 9:53
da Lucantropo
Ieri mentre sono sceso a pulire l'interno dei vetri della mia 9.3 (era ora) ho fatto caso che sul mio lubrificante per guarnizioni in silicone spray c'è scritto anche "lucidante". Pensate che possa andar bene oppure i prodotti specifici come questo della sonax sono a base di altri prodotti?
Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 9:58
da mark.saab900
Jagitalia ha scritto:ma rimangono così lucide? non voglio fare il guastafeste, ma preferisco un aspetto più "normale"
Per un aspetto "più normale" c'è un altro prodotto sempre della sonax in bomboletta spray che si chiama "Rinnova Fascioni" (plastica e gomma). L'ho provato un paio di settimane fa ed ho ottenuto un buon risultato.
OT. fatevi un giro sul sito della sonax (quello generale
http://www.sonax.com/sonax-e/katalog.php )...trovate l'impossibile per la cura dell'auto...qualche prodotto l'ho provato e son rimasto soddisfatto. Chiudo OT.