Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 17:06
da Lucantropo
Infatti, io quando faccio benzina ne faccio sempre quanta ne serve per arrivare a metà serbatoio e appena mi si accende la spia della riserva vado a farla..

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 17:09
da AlexVE
michele900 ha scritto:
AlexVE ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:
PILLO ha scritto:
AlexVE ha scritto:
Immagine

Piselloni che siete!!! :D
lo dicevo perchè faccio sempre GPL, e ogni tanto 50 cent di verde :D
Alex attento a correre sempre con la riserva è il modo migliore per bruciare la pompa della benzina
Lo sò lo so, infatti i 50Cent servono per tenere spenta la lampadina della riserva :-

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 17:10
da michele900
AlexVE ha scritto:
michele900 ha scritto:
AlexVE ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:
PILLO ha scritto:
Piselloni che siete!!! :D
lo dicevo perchè faccio sempre GPL, e ogni tanto 50 cent di verde :D
Alex attento a correre sempre con la riserva è il modo migliore per bruciare la pompa della benzina
Lo sò lo so, infatti i 50Cent servono per tenere spenta la lampadina della riserva :-

Sti c***i ma che sei venezian odi origini genovesi?? :D :D :D

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 17:12
da cerry83
perché la spia della riserva fa consumare più gpl!!! :D

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 18:14
da viggen
Lucantropo ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:so che c'e' anche il modo di visualizzare vari valori del motore eccetera, qualcuno sa come?
Ah si? tipo?? dove l'hai sentito?
io l ho visto su you tube ,cè un video dove si vedono i diversi valori nel sid,però nn so se cè qualche procedura o chi sa che aveva fatto quer matto!!

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 18:21
da Pietro7
AlexVE ha scritto:
Lucantropo ha scritto:E' vero.. ma non per tutti gli anni sembrerebbe, boh.. la mia continua a dirmi rabboccare refrigerante invece.. ma sia il refrigerante che il lavavetro sono pieni. a me è partito proprio il sensore,...
la mia dice sempre Rabboccare il serbatoio :D
:D Come ti capisco!


La mia dice(va) tutto giusto! :homie:

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 18:56
da SDEP
viggen ha scritto:
Lucantropo ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:so che c'e' anche il modo di visualizzare vari valori del motore eccetera, qualcuno sa come?
Ah si? tipo?? dove l'hai sentito?
io l ho visto su you tube ,cè un video dove si vedono i diversi valori nel sid,però nn so se cè qualche procedura o chi sa che aveva fatto quer matto!!
Si, si premono due tasti contemporaneamente
http://www.youtube.com/watch?v=ZcsC38mIrVY
http://www.youtube.com/watch?v=NkVFWEezoKQ

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 18:57
da AlexVE
cerry83 ha scritto:perché la spia della riserva fa consumare più gpl!!! :D
ecco, visto? :))

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 19:20
da Lucantropo
SDEP ha scritto:
viggen ha scritto:
Lucantropo ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:so che c'e' anche il modo di visualizzare vari valori del motore eccetera, qualcuno sa come?
Ah si? tipo?? dove l'hai sentito?
io l ho visto su you tube ,cè un video dove si vedono i diversi valori nel sid,però nn so se cè qualche procedura o chi sa che aveva fatto quer matto!!
Si, si premono due tasti contemporaneamente
http://www.youtube.com/watch?v=ZcsC38mIrVY
http://www.youtube.com/watch?v=NkVFWEezoKQ
Questi hanno entrambi il SID con 5 tasti, però i pulsanti che premono dovrebbero essere i corrispondenti di freccia su e freccia giù del SID a 4 tasti.. domani ci provo !

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 19:52
da AlexVE

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 21:31
da Pietro7
Beh? Che vi ha fatto la 900GM? Perchè non c'è niente??? :[[

Inviato: martedì 12 maggio 2009, 0:32
da Lucantropo
Sempre Trionic5 è, sempre OBD II, magari funziona lo stesso..

Inviato: martedì 12 maggio 2009, 8:52
da DoctorViggen
non e' che molti che pensavano di aver spaccato per l'oil sludge avessero invece finito il lavavetro??? :D

Inviato: martedì 12 maggio 2009, 16:13
da SDEP
Lucantropo ha scritto:Sempre Trionic5 è, sempre OBD II, magari funziona lo stesso..
Beh Luk hai provato? Chissà se funziona anche sulle 93SS...

Inviato: martedì 12 maggio 2009, 16:15
da Lucantropo
Le SS hanno il Trionic8, le diesel non hanno nemmeno il trionic, quindi sicuramente non va bene.

Io non ho provato ad usare questi software, perchè non sono compatibili con Mac (e io ho solo un portatile Mac purtroppo) e comunque non ho il connettore/adattatore USB OBD, dovrei pure comprarlo, quindi...

Ho provato però a premere contemporaneamente le due frecce del mio SID... ma non succede assolutamente niente... :(

Inviato: martedì 12 maggio 2009, 20:32
da DoctorViggen
Lucantropo ha scritto:Le SS hanno il Trionic8, le diesel non hanno nemmeno il trionic, quindi sicuramente non va bene.

Io non ho provato ad usare questi software, perchè non sono compatibili con Mac (e io ho solo un portatile Mac purtroppo) e comunque non ho il connettore/adattatore USB OBD, dovrei pure comprarlo, quindi...

Ho provato però a premere contemporaneamente le due frecce del mio SID... ma non succede assolutamente niente... :(
Leggendo ingiro mi pareva si dovesse far sbloccare il sid col coso della saab, quello che han loro per pincionare via OBD

Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 21:55
da turbolag
Rabboccare liquido lavavetro: il sid me lo ha ricordato proprio questa sera.
Però percorrevo una rotonda e stavo un po' tirando la seconda... poi tornato sul dritto basta, più fatto.