Re: Cerchi "viggen" 17" Fondmetal: riparazione e gommatura
Inviato: venerdì 22 maggio 2009, 10:52
Esatto.. ma io comunque ritenevo il fatto che avessero la carcassa Bridgestone, un valore aggiunto alla qualità complessiva della gomma.. tu no? Anch'io sono contentissimo delle mie e con ogni probabilità, se mi dici che le SZ sono così buone, quando dovrò cambiarle (spero tra un bel po'!) sarò sicuramente tentato di "restare in famiglia" e provare con le SZ90 anch'io, o le omologhe che ci saranno quel giorno.. >:]