Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 5 giugno 2006, 14:33
da viggen
:D :D :D

Inviato: lunedì 5 giugno 2006, 14:43
da Lucantropo
ecco perchè non funzionavano ancora allora, ho mesos le mani nel posto sbagliato! :D :D :8 :wink:

Inviato: domenica 31 dicembre 2006, 17:53
da tassoman
Ma se metto acqua mista ad aceto? faccio una frittura? :D

Inviato: domenica 31 dicembre 2006, 17:59
da cerry83
tassoman ha scritto:Ma se metto acqua mista ad aceto? faccio una frittura? :D
Questa è una battuta molto sottile...humor inglese credo...ma non l'ho mica capita, sai?
:O

Inviato: domenica 31 dicembre 2006, 20:29
da tassoman
Non si parlava di spruzzini. Se ci metto acqua distillata mista aceto, ha senso? :-

Inviato: lunedì 1 gennaio 2007, 5:09
da cerry83
tassoman ha scritto:Non si parlava di spruzzini. Se ci metto acqua distillata mista aceto, ha senso? :-
Continuo a non capire...ma fa lo stesso!

Inviato: lunedì 1 gennaio 2007, 12:19
da Lucantropo
nemmeno io...... :x

Inviato: lunedì 1 gennaio 2007, 16:04
da forletto
L'aceto (se non erro...) ha azione anticalcare, quindi in teoria mettendolo nella vaschetta tergi, dovrebbe un pò sciogliere il calacare presente negli ugelli......Ma mi sento di sconsigliartelo vivamente.....un pò per l'odoraccio che ti arriva a bordo e un pò perchè l'acidità dell'aceto potrebbe rovinarti la vernice...!

Inviato: martedì 2 gennaio 2007, 10:57
da tassoman
ok grazie! Quindi acqua distillata e aggiunta di liquido concentrato (oppure miscela già pronta per lavavetri) ? Giusto?

Inviato: martedì 2 gennaio 2007, 12:34
da forletto
Sì, è l'unico modo per evitare la formazione di calcare. Dagli ugelli , se presente, puoi eliminarlo con un ago!

Inviato: martedì 2 gennaio 2007, 13:13
da tassoman
A me s'è intasato quello posteriore, e credo che sia difficile smontarlo per immergerlo -_-'

Proverò via di ago. Anche se devo dire che nella macchina vecchia non serviva a nulla perché l'incrostazione andava dentro al tubo poi ritornava nell'ugello. con la g. :D

spruzzini

Inviato: martedì 2 gennaio 2007, 14:46
da ale-saab
anche a me si e' intasato quello posteriore; tempo fa avevo visto su un sito un po' di attrezzature per meccanici e carrozzieri, un attrezzo a forma di punzone che serviva appunto per togliere il calcare dagli uGelli, molto piu' robusto di un ago qualsiasi; pero' non mi ricordo piu' il link...... acc!

buona l'idea della siringa col viakal penso che la provero'....

Inviato: martedì 2 gennaio 2007, 15:05
da mattomatte
Per sincera solidarietà, anche il mio spruzzino posteriore è mezzo intasato, per quelli anteriori invece ho dovuto cambiare uno dei 2 deviatori è ora spruzza che è una bellezza :)) :))