Pagina 2 di 2

Re: Quantità olio?

Inviato: domenica 24 maggio 2009, 0:46
da 9.3fast
cerry83 ha scritto:eh...8 litri.....però che macchina la 928!!!! :l
Si esagerata in tutto... olio,prestazione e... costi di gestione :)