Pagina 2 di 2

Inviato: martedì 6 giugno 2006, 23:03
da AeroGT

Inviato: mercoledì 7 giugno 2006, 0:45
da viggen
il navigatore però se l è sognato :8

Inviato: mercoledì 7 giugno 2006, 1:00
da Lucantropo
viggen ha scritto:
il 2.3 con un chip e qualche altra cavolata arriva a 420nm e supera i 270cv non so se rendo[/quote]

Si, ma io paragonavo il suo 2.3 di serie di adesso con 230cv ad un 2.0 rimappato da 240-250... non credo che sembrerebbe tanto spento.... non trovi che sarebbe meglio che darsela al 1.9 TiD?!?!?!

Cmq io non sto escludendo il diesel per le pure prestazioni, ma anche per altri aspetti del benzina.. (anche se non ci credo neanche morto che il 1.9 TiD vitaminizzato da 175cv, camminerebbe tanto da non far rimpiangere un 4 cilindri turbo a benzina da oltre 230-240cv) Se non altro perchè la Saab è la Saab.. e "La Saab" sappiamo tutti qual'è... 8)

Inviato: mercoledì 7 giugno 2006, 1:15
da viggen
per il discorso diesel benzina te l appoggio perfettamente,tra il 1.9 tid e il 2.3 non cè il minimo paragone 8)

Inviato: mercoledì 7 giugno 2006, 9:07
da AeroNik
Ecopower ha scritto:Guarda un pò qui:
http://cgi.ebay.it/SAAB-9-5-TS-AERO-WAG ... dZViewItem

:l :l :l
L'ho vista...veramente bella anche se il mio sogno è qui :

http://www.secondamano.it/Saab_93_Sh_Ae ... 1_242.html

Inviato: mercoledì 7 giugno 2006, 12:14
da Lucantropo
viggen ha scritto:per il discorso diesel benzina te l appoggio perfettamente,tra il 1.9 tid e il 2.3 non cè il minimo paragone 8)
mi sa anche paragonandolo ad un 2.0 da 240-250cv, o no!? :wink:

Inviato: mercoledì 7 giugno 2006, 15:11
da fabrizio64
Leggo solo ora questo post :O
Che dire : Mi spiace moltissimo :§

Inviato: mercoledì 7 giugno 2006, 18:11
da Stefano
Anche io leggo solo adesso... è la prima volta che sento una storia del genere in un'Aero, sapevo che le 9-5 avevano dei problemi allo sfiato dell'olio che faceva rompere motori ma sapevo anche che le Aero erano esenti. :ù

Inviato: mercoledì 7 giugno 2006, 20:27
da ecodrive
AeroNik ha scritto: avevo avtuo modo di provare in pista a Monza (x il Saab test) il 120cv e il 150cv .. :(
C'ero anchio in quell'occasione!!!! Novembre 2004???

Inviato: mercoledì 7 giugno 2006, 22:38
da viggen
Lucantropo ha scritto:
viggen ha scritto:per il discorso diesel benzina te l appoggio perfettamente,tra il 1.9 tid e il 2.3 non cè il minimo paragone 8)
mi sa anche paragonandolo ad un 2.0 da 240-250cv, o no!? :wink:
embè mi sembra il minimo :-

Inviato: giovedì 8 giugno 2006, 9:27
da AeroNik
Stefano ha scritto:Anche io leggo solo adesso... è la prima volta che sento una storia del genere in un'Aero, sapevo che le 9-5 avevano dei problemi allo sfiato dell'olio che faceva rompere motori ma sapevo anche che le Aero erano esenti. :ù
Più che altro è il primo 230cv che si rompe...nel concessionario dove c'è la mia si erano rotti 2 250cv, pare che fossero più soggetti...
Ieri ho riletto l'articolo di quattroruote, in effetti parla di 2.0 e 2.3 dal 1998 al 2003 che sono interessati dal problema allo sfiato dell'olio!!

Inviato: giovedì 8 giugno 2006, 9:30
da AeroNik
ecodrive ha scritto:
AeroNik ha scritto: avevo avtuo modo di provare in pista a Monza (x il Saab test) il 120cv e il 150cv .. :(
C'ero anchio in quell'occasione!!!! Novembre 2004???
YES!! Occhio che magari ci siamo già visti e parlati...sono stato un po' a parlare lì nei box con un signore con che aveva una 9.5 aero rossa....aspetta però c'era anche un ragazzo di Bergamo lì con noi...non è che magari eri tu??

Sarà una frase fatta ma E' PROPRIO PICCOLO IL MONDO!!