Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 8 giugno 2006, 18:41
da viggen
si te lo confermo sulla 900classic è idraulica,la 900gm è tutta eletrica e la 9.3 e elettridraulica :=

Inviato: giovedì 8 giugno 2006, 19:08
da Lucantropo
ecco come mai la mia faceva un rumore diverso nel ripiegarsi rispetto alla 93 Aero di un mio amico!!!

Cavolo non sapevo che avessero riprogettato anche la capote con la 9-3.... ora mi fa ancora più gola, e continuo a pensare che la 93 Cabrio Aero 1^ Serie sia per me l'auto più desiderabile ancora di più... := := :=

Inviato: giovedì 8 giugno 2006, 19:16
da viggen
Lucantropo ha scritto:ecco come mai la mia faceva un rumore diverso nel ripiegarsi rispetto alla 93 Aero di un mio amico!!!

Cavolo non sapevo che avessero riprogettato anche la capote con la 9-3.... ora mi fa ancora più gola, e continuo a pensare che la 93 Cabrio Aero 1^ Serie sia per me l'auto più desiderabile ancora di più... := := :=
come non lo sapevi,anche la capote in se stessa è diversa,ha molto meno cuciture e pezzi ed è piu precisa,e se non sbaglio la tua ha due ganci per sbloccarla
8)

Inviato: venerdì 9 giugno 2006, 0:05
da JamesDean
viggen ha scritto:
Lucantropo ha scritto:ecco come mai la mia faceva un rumore diverso nel ripiegarsi rispetto alla 93 Aero di un mio amico!!!

Cavolo non sapevo che avessero riprogettato anche la capote con la 9-3.... ora mi fa ancora più gola, e continuo a pensare che la 93 Cabrio Aero 1^ Serie sia per me l'auto più desiderabile ancora di più... := := :=
come non lo sapevi,anche la capote in se stessa è diversa,ha molto meno cuciture e pezzi ed è piu precisa,e se non sbaglio la tua ha due ganci per sbloccarla
8)
Confermo che ha i ganci, la tua Viggen no? Aanche io avevo notato che la capote della 93 è divisa in tre pati e non ha le fasce laterali della 900 gm. La 93 Aero Cabrio fa molta gola anche a me, ma credo che con meno di 15000 euro non se ne trovino :°

Inviato: venerdì 9 giugno 2006, 19:02
da Lucantropo
io mi informo spesso solamente per sfizio e per sognare, ma diciamo che quelle che sembrano gli affari migliore, stando su auto con meno di 100.000km, ci si aggiri sui 17.000€... il giorno che potrò.. :l spero che siano scese le quotazioni!!!! :D :D :D

Cavolo non sapevo che la capote fosse stata riprogettata, no, non ci ho mai fatto caso, ma dove ho gli occhi!!??!?! :O :O :O :O

grazie.

Inviato: sabato 10 giugno 2006, 0:13
da viggen

Inviato: sabato 10 giugno 2006, 10:10
da Lucantropo
grazie ma purtroppo non sono ancora possibilitato all'acquisto.... :))

Ma in germania le quotazioni sarebbero più alte scusate? le utime tre sono in linea con l'Italia, ma le prime due... mi domando se non siano rubate allora!!! :D :D specialmente la 93 cabrio ero V6 del febbraio 2006 venduta a 16.000€ :O :O :O

Inviato: sabato 10 giugno 2006, 12:52
da viggen
ma secondo me si so sbagliati, o è un anticipo

Inviato: sabato 10 giugno 2006, 15:44
da JamesDean
Mi garba una cifra il cruscotto nero lucido (anche se sarà il tipico carbonio scurissimo), e mi piacciono un casino anche i sedili della 93 aero, in questo c'è una bella differenza con le nostre, visto che i sedili sono poco adatti alla guida estrema.. :[[

Inviato: sabato 10 giugno 2006, 17:00
da Lucantropo
si la plancia è in carbonio come la mia con la differenza che quella della 93 è nera... l'ho vista dal vivo ed è bellissima! :l anche i sedili e... si si.. è certamente tutta un'altra machcina!! :l :l :l

Inviato: domenica 11 giugno 2006, 1:49
da JamesDean
Lucantropo ha scritto:si la plancia è in carbonio come la mia con la differenza che quella della 93 è nera... l'ho vista dal vivo ed è bellissima! :l anche i sedili e... si si.. è certamente tutta un'altra machcina!! :l :l :l
La si compra in società? :D

Inviato: domenica 11 giugno 2006, 11:38
da Lucantropo
noooooooooooo, è mia è mia è solo miaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :v :v :v :homie: :lol: :wink:

Inviato: domenica 11 giugno 2006, 12:12
da JamesDean
Ok come non detto... :°
scherzavo... :))
Le auto sono l'unica cosa di cui sono veramente geloso (donne comprese... :8 )

Inviato: domenica 11 giugno 2006, 12:34
da Lucantropo
ehehehe.. :)) :8