Inviato: giovedì 8 giugno 2006, 18:41
si te lo confermo sulla 900classic è idraulica,la 900gm è tutta eletrica e la 9.3 e elettridraulica 
come non lo sapevi,anche la capote in se stessa è diversa,ha molto meno cuciture e pezzi ed è piu precisa,e se non sbaglio la tua ha due ganci per sbloccarlaLucantropo ha scritto:ecco come mai la mia faceva un rumore diverso nel ripiegarsi rispetto alla 93 Aero di un mio amico!!!
Cavolo non sapevo che avessero riprogettato anche la capote con la 9-3.... ora mi fa ancora più gola, e continuo a pensare che la 93 Cabrio Aero 1^ Serie sia per me l'auto più desiderabile ancora di più...![]()
![]()
Confermo che ha i ganci, la tua Viggen no? Aanche io avevo notato che la capote della 93 è divisa in tre pati e non ha le fasce laterali della 900 gm. La 93 Aero Cabrio fa molta gola anche a me, ma credo che con meno di 15000 euro non se ne trovino :°viggen ha scritto:come non lo sapevi,anche la capote in se stessa è diversa,ha molto meno cuciture e pezzi ed è piu precisa,e se non sbaglio la tua ha due ganci per sbloccarlaLucantropo ha scritto:ecco come mai la mia faceva un rumore diverso nel ripiegarsi rispetto alla 93 Aero di un mio amico!!!
Cavolo non sapevo che avessero riprogettato anche la capote con la 9-3.... ora mi fa ancora più gola, e continuo a pensare che la 93 Cabrio Aero 1^ Serie sia per me l'auto più desiderabile ancora di più...![]()
![]()
La si compra in società?Lucantropo ha scritto:si la plancia è in carbonio come la mia con la differenza che quella della 93 è nera... l'ho vista dal vivo ed è bellissima!anche i sedili e... si si.. è certamente tutta un'altra machcina!!
![]()
![]()