Inviato: venerdì 9 giugno 2006, 22:22
forse la tua golf era un po' più.. vistosa?.. di una 900 con semplicemente i cerchi da 17?

Lucantropo ha scritto:forse la tua golf era un po' più.. vistosa?.. di una 900 con semplicemente i cerchi da 17?![]()
Se avessi abbastanza soldi li avrei già montati, non credo molto ai controlli a raggi x..Lucantropo ha scritto:forse la tua golf era un po' più.. vistosa?.. di una 900 con semplicemente i cerchi da 17?![]()
se ti puo interessare ho ordinato 2 distanziali nuovi per la mia e appena mi arrivano vendo quelli che ho sumattomatte ha scritto:Sto valutando anche io il montaggio dei distanziali sulla 9-3....soprattutto le ruote posteriori sono molto "incassate" rispetto alla carrozzeria....preferirei montare i cerchi da 17, ma non ho ben capito se la procedura sia fattibile o meno...
Consigli per marche specifiche???
Se li trovi i cerchi da 16...io ho telefonato un po' in giro ma nulla...non si trovano...l'unico è un tedesco su ebay che li vende nuovi, ma a cifre paurose, tipo 800 euro...tutti e 4 ovviamente!Ecopower ha scritto:Grazie a tutti........ RINUNCIO ALL'ACQUISTO![]()
![]()
A parte la pula, mi avete convinto. Mi concentrerò sui cerchi da 16.
Come mai li cambi???....non mi darai mica una SOLA???AlexVE ha scritto:se ti puo interessare ho ordinato 2 distanziali nuovi per la mia e appena mi arrivano vendo quelli che ho sumattomatte ha scritto:Sto valutando anche io il montaggio dei distanziali sulla 9-3....soprattutto le ruote posteriori sono molto "incassate" rispetto alla carrozzeria....preferirei montare i cerchi da 17, ma non ho ben capito se la procedura sia fattibile o meno...
Consigli per marche specifiche???
ciauz
appena pozzo faccio un paio di fotuzzemattomatte ha scritto:Non è che riuscite a mandarmi delle foto di profilo delle vostre sabbine????![]()
io ne ho trovati 4 prelevabili da una 9000 Aero ad un cifra ben inferiorecerry83 ha scritto:Se li trovi i cerchi da 16...io ho telefonato un po' in giro ma nulla...non si trovano...l'unico è un tedesco su ebay che li vende nuovi, ma a cifre paurose, tipo 800 euro...tutti e 4 ovviamente!Ecopower ha scritto:Grazie a tutti........ RINUNCIO ALL'ACQUISTO![]()
![]()
A parte la pula, mi avete convinto. Mi concentrerò sui cerchi da 16.
Bravomattomatte ha scritto:io ne ho trovati 4 prelevabili da una 9000 Aero ad un cifra ben inferiorecerry83 ha scritto:Se li trovi i cerchi da 16...io ho telefonato un po' in giro ma nulla...non si trovano...l'unico è un tedesco su ebay che li vende nuovi, ma a cifre paurose, tipo 800 euro...tutti e 4 ovviamente!Ecopower ha scritto:Grazie a tutti........ RINUNCIO ALL'ACQUISTO![]()
![]()
A parte la pula, mi avete convinto. Mi concentrerò sui cerchi da 16.![]()
Ecco si...interessa pure a me...comunque nell'89 le 9000 ancora non avevano il muso inclinato...il restyling l'han fatto nel '90 o '91 (o nella seconda metà dell'89 come minimo!)Stefano ha scritto:Bravomattomatte ha scritto:io ne ho trovati 4 prelevabili da una 9000 Aero ad un cifra ben inferiorecerry83 ha scritto:Se li trovi i cerchi da 16...io ho telefonato un po' in giro ma nulla...non si trovano...l'unico è un tedesco su ebay che li vende nuovi, ma a cifre paurose, tipo 800 euro...tutti e 4 ovviamente!Ecopower ha scritto:Grazie a tutti........ RINUNCIO ALL'ACQUISTO![]()
![]()
A parte la pula, mi avete convinto. Mi concentrerò sui cerchi da 16.![]()
Prima che qualcuno lo chieda, vanno senza nessun problema ( a parte di omologazione, ovviamente) su TUTTE le 9000 (tutti gli anni), e sulle C900 prodotte dopo l'87 (cioè quelle col muso inclinato).
Ho detto "TUTTI GLI ANNI DI 9000" e "LE 900 PRODOTTE DOPO L'87". Leggi benecerry83 ha scritto:Ecco si...interessa pure a me...comunque nell'89 le 9000 ancora non avevano il muso inclinato...il restyling l'han fatto nel '90 o '91 (o nella seconda metà dell'89 come minimo!)Stefano ha scritto:Bravomattomatte ha scritto:io ne ho trovati 4 prelevabili da una 9000 Aero ad un cifra ben inferiorecerry83 ha scritto:Se li trovi i cerchi da 16...io ho telefonato un po' in giro ma nulla...non si trovano...l'unico è un tedesco su ebay che li vende nuovi, ma a cifre paurose, tipo 800 euro...tutti e 4 ovviamente!Ecopower ha scritto:Grazie a tutti........ RINUNCIO ALL'ACQUISTO![]()
![]()
A parte la pula, mi avete convinto. Mi concentrerò sui cerchi da 16.![]()
Prima che qualcuno lo chieda, vanno senza nessun problema ( a parte di omologazione, ovviamente) su TUTTE le 9000 (tutti gli anni), e sulle C900 prodotte dopo l'87 (cioè quelle col muso inclinato).
Ah è vero...ho associato "il muso inclinato" alle 9000...invece era per le 900...Stefano ha scritto:Ho detto "TUTTI GLI ANNI DI 9000" e "LE 900 PRODOTTE DOPO L'87". Leggi benecerry83 ha scritto:Ecco si...interessa pure a me...comunque nell'89 le 9000 ancora non avevano il muso inclinato...il restyling l'han fatto nel '90 o '91 (o nella seconda metà dell'89 come minimo!)Stefano ha scritto:Bravomattomatte ha scritto:io ne ho trovati 4 prelevabili da una 9000 Aero ad un cifra ben inferiorecerry83 ha scritto: Se li trovi i cerchi da 16...io ho telefonato un po' in giro ma nulla...non si trovano...l'unico è un tedesco su ebay che li vende nuovi, ma a cifre paurose, tipo 800 euro...tutti e 4 ovviamente!![]()
Prima che qualcuno lo chieda, vanno senza nessun problema ( a parte di omologazione, ovviamente) su TUTTE le 9000 (tutti gli anni), e sulle C900 prodotte dopo l'87 (cioè quelle col muso inclinato).
Il restyling della 9000 è arrivato col modello '91, per cui hanno comiciato a venderle ristilizzate a fine '90. Quello della 900 invece è del modello '87, oltra al muso tra l'altro sono cambiati i mozzi ruota (per cui le ruote non sono compatibili) e il freno a mano (da davanti è passato dietro).
Sì, sì e sì (anche se la 9000 è stata in listino fino al 98 ) (ovviamente a parte i problemi di omologazione)cerry83 ha scritto:Beh i cerchi delle 9000 sono tutti compatibili, vero? dall'84 al 97, no?
Sulla mia ci vanno quelli della tua aero volendo?
La mia sul libretto ha segnati anche i 205/50 R16..quindi è ok!Stefano ha scritto:Sì, sì e sì (anche se la 9000 è stata in listino fino al 98 ) (ovviamente a parte i problemi di omologazione)cerry83 ha scritto:Beh i cerchi delle 9000 sono tutti compatibili, vero? dall'84 al 97, no?
Sulla mia ci vanno quelli della tua aero volendo?
AlexVE ha scritto:appena pozzo faccio un paio di fotuzzemattomatte ha scritto:Non è che riuscite a mandarmi delle foto di profilo delle vostre sabbine????![]()


