Pagina 2 di 2
Re: CONSUMI SAAB....DAI CHE CI SIAMO QUASI
Inviato: mercoledì 24 giugno 2009, 9:57
da ZioTom
ah beh se fossero tutti così i costi di gestione + alti
cmq allora si potrebbe dire anche così, che ne so, della zafira dti.. c'è la ecoM!

Re: CONSUMI SAAB....DAI CHE CI SIAMO QUASI
Inviato: mercoledì 24 giugno 2009, 12:01
da cerry83
la zafira non è nata per il metano, la multipla sì! Comunque ora come ora....anche la zafira diesel (o anche quella a benza) non ha alcun senso...se non per i 2 posti in più!!
Re: CONSUMI SAAB....DAI CHE CI SIAMO QUASI
Inviato: domenica 28 giugno 2009, 0:34
da SDEP
Record su record
Appena tornato da Ferrara: consumo medio
4.1 l/100 km ossia
oltre 24 km/l WOW!
Tra l'altro Cerry sono stato al Bistrot... ma la 95 parcheggiata stasera lì vicino è la tua?
Re: CONSUMI SAAB....DAI CHE CI SIAMO QUASI
Inviato: domenica 28 giugno 2009, 0:40
da cerry83
certo che è la mia!!! è l'unica aero con quei cerchi che c'è in città!
Non avrai mica lasciato il bigliettino del club sul parabrezza!!

Re: CONSUMI SAAB....DAI CHE CI SIAMO QUASI
Inviato: domenica 28 giugno 2009, 0:41
da SDEP
cerry83 ha scritto:certo che è la mia!!! è l'unica aero con quei cerchi che c'è in città!
Non avrai mica lasciato il bigliettino del club sul parabrezza!!

No ma se vuoi la prossima volta lo faccio

Re: CONSUMI SAAB....DAI CHE CI SIAMO QUASI
Inviato: domenica 28 giugno 2009, 0:45
da cerry83
potevi dirmelo!! ero in casa!! scendevo a salutarti!
PS: ti facevo provare una saab che fa 4.1 km/l...

Re: CONSUMI SAAB....DAI CHE CI SIAMO QUASI
Inviato: sabato 5 settembre 2009, 9:20
da SDEP
Cerry, ti comunico che l'uovo che covo tra il mio piede e l'acceleratore mi ha fatto raggiungere nella tratta Ferrara-Cento andata e ritorno l'incredibile consumo di 3.9 l/100km, oltre 25 km/l (velocità media tra 60/70, attraverso tutti i paesini, e climatizzatore spento). Credo di aver raggiunto il massimo, di più non posso fare, penso sia il consumo minimo possibile.
Re: CONSUMI SAAB....DAI CHE CI SIAMO QUASI
Inviato: sabato 5 settembre 2009, 13:30
da SUPERFRA
SDEP ha scritto:Cerry, ti comunico che l'uovo che covo tra il mio piede e l'acceleratore mi ha fatto raggiungere nella tratta Ferrara-Cento andata e ritorno l'incredibile consumo di 3.9 l/100km, oltre 25 km/l (velocità media tra 60/70, attraverso tutti i paesini, e climatizzatore spento). Credo di aver raggiunto il massimo, di più non posso fare, penso sia il consumo minimo possibile.
m*****a !!! La mia forse li farebbe a motore spento in discesa

Re: CONSUMI SAAB....DAI CHE CI SIAMO QUASI
Inviato: sabato 5 settembre 2009, 13:55
da SDEP
Beh dai non disperare: 50% è dovuto ad una tecnica di guida affinata negli anni

Re: CONSUMI SAAB....DAI CHE CI SIAMO QUASI
Inviato: sabato 5 settembre 2009, 14:18
da cerry83
sei un mito!!! sto affinando anche io la tecnica. Inoltre (sempre per consumare meno) giro a serbatoio vuoto, così l'auto pesa meno!
PS: per il raduno mi sa che, se viene throll, faccio tutta strada normale fino a modena!!!
Re: CONSUMI SAAB....DAI CHE CI SIAMO QUASI
Inviato: sabato 5 settembre 2009, 14:32
da SDEP
cerry83 ha scritto:sei un mito!!! sto affinando anche io la tecnica. Inoltre (sempre per consumare meno) giro a serbatoio vuoto, così l'auto pesa meno!
PS: per il raduno mi sa che, se viene throll, faccio tutta strada normale fino a modena!!!
No cerry molto male: io giro sempre con il serbatoio pieno fino all'orlo! Non lasciare mai vuoto, per il bene della pompa e di tutto l'impianto di alimentazione!
Re: CONSUMI SAAB....DAI CHE CI SIAMO QUASI
Inviato: sabato 5 settembre 2009, 14:46
da cerry83
era una battuta la mia!!! Quest'estate sono andato avanti a pieni...solo l'ultima volta sono arrivato alla riserva, ma ero in piena crisi economica!
Re: CONSUMI SAAB....DAI CHE CI SIAMO QUASI
Inviato: sabato 5 settembre 2009, 18:03
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:sei un mito!!! sto affinando anche io la tecnica. Inoltre (sempre per consumare meno) giro a serbatoio vuoto, così l'auto pesa meno!
PS: per il raduno mi sa che, se viene throll, faccio tutta strada normale fino a modena!!!
A ma viene Throll ?
Re: CONSUMI SAAB....DAI CHE CI SIAMO QUASI
Inviato: sabato 5 settembre 2009, 21:08
da cerry83
forse si forse no!