Re: SAAB 9.5 3.0V6 > Cassette DI
Inviato: giovedì 25 giugno 2009, 18:14
Eh si ... però quella di mio padre ha circa 120.000kmcerry83 ha scritto:oggi a Limena da tech2 c'era una griffin...ha avuto qualche "piccolo" problema...fra le varie cose ha appena cambiato entrambe le DI!
Fragiline anche quelle del V6 direi..