Pagina 2 di 2

Re: SAAB 9.5 3.0V6 > Cassette DI

Inviato: giovedì 25 giugno 2009, 18:14
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:oggi a Limena da tech2 c'era una griffin...ha avuto qualche "piccolo" problema...fra le varie cose ha appena cambiato entrambe le DI!
Fragiline anche quelle del V6 direi..
Eh si ... però quella di mio padre ha circa 120.000km :)