Pagina 2 di 2

Re: Problema abbaglianti

Inviato: domenica 5 luglio 2009, 14:05
da cerry83
se fai tanta strada metti le michelin pilot primacy HP. Dovrebbero durarti un bel po'!

Re: Problema abbaglianti

Inviato: domenica 5 luglio 2009, 19:34
da ferroinox
diciamo che se faccio 40mila Km con 4 gomme sono contento..che ne dici?

Re: Problema abbaglianti

Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 10:27
da cerry83
con le michelin ne fai anche di più secondo me!

Re: Problema abbaglianti

Inviato: domenica 12 luglio 2009, 21:56
da ferroinox
NON avevo voglia di creare un altro POST ma per la cronaca da 2 giorni non mi funziona piu il claxson!! speriamo sia solo un fusibile..
continuo a rimanere stupito di come sia "delicata" LA MIA SAAB 9-5 ..sempre su qusto post potete trovare la mia via crucis che ho avuto fin'ora..l'auto ha 2 anni e mezzo di vita
vi faro' sapere del claxson :-)
ciao
ferruccio

Re: Problema abbaglianti

Inviato: domenica 12 luglio 2009, 22:57
da Lucantropo
Strano.. mica l'avranno peggiorata anche nella qualità dei componenti con il restyling..?? :O

Re: Problema abbaglianti

Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 16:49
da DoctorViggen
cerry83 ha scritto:con le michelin ne fai anche di più secondo me!
Firestone Firehawk SZ90 ho fatto 5000km facendo spesso il mone, tenuta ineccepibile sia con l'asciuttoche col bagnato erano ancora come nuove... fai ben oltre 40'000km e sono super confortevoli e accattivanti..
le 215/45r17 le ho pagate 500€ dal gommista inclusa bilanciatura, AZOTO e convergenza