Pagina 2 di 2

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 17:36
da luka
state andando ot! :)) :)) :)) mi sono autoeletto a moderatore :dealer:

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: domenica 5 luglio 2009, 22:40
da SAAB SONIA
:) Buona sera a tutti
Abbiamo riscontrato un cattivo montaggio post vendita su alcune vetture....il modulo sotto il sedile era facilmente danneggiabile con i piedi del passeggero posteriore dx..la cornice spesso non s'incastra al primo tentativo... e per il rumore spesso sembra inserito correttamente ma non lo è...il monitorino deve essere premunto nel suo alloggio fino ad un clik... a me è capitato di risolvere così.... solo che nel frangente mi sono accorto di come era stato montato da un concessionario che ora ha chiuso!! e si capisce perchè!!
pensare che manuel aveva trovato sul sito il navigatore originale..quello saab integrato nel cruscotto...disponibile per mercato estero....in italia Pioneer ha avuto a meglio €€€€€€ e poi ancora €€€€ :) :) buona serata a tutti by roby

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 10:25
da DoctorViggen
Mi hanno dato questo sitema in ragalo con l'auto (9.5 fine 2005).. ho l'interfaccia dei comandi al volante che pero' dice ''saab 9.5 / 9.3 FROM 2006''
iL KIT DI INSTALLAZIONE E' COMPLETO MA SEMBRA LE MESCHERINE SIANO PER LA 9.3SS E LA ''NUOVA'' 9.5....
VOlevo montare il tutto ma sinceramente mi e' passata la voglia..

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 16:44
da pba
Linoclem ha scritto:
luka ha scritto:
Linoclem ha scritto:
luka ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:Tieni premuta la manopola di selezione (quella in alluminio)..
E si spegne.
Per accenderlo premi invece una sola volta :)
ma io non ho la monopola di alluminio ho una serie di tastini per bambini in orizzontale in basso :sad:
Ciao,



nel mio tengo premuto il tasto AV
Grazie Lino, ho provato e si è spento. Grazie a tutti

Visto che pare abbiamo lo stesso navigatore, nel tuo ti capita mai che ogni tanto
faccia un rumore tipo elettronico , che frigge un tzzzz tzzzz e poi scompare.
Pensavo fosse il telefono/ bluetooth ma non sono riuscito a capire cosa è

Qualcuno sa spiegare?
... ma non eri tu quello che diceva di non aver mai sentito di tali problemi???? vedi post: http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =31&t=8710

..secondo me hai il mio stesso problema a parte il fumo dal cofano (a mio parere una coincidenza), io ho ancora il ronzio (tu lo chiami "tzzzz tzzzz "). Attualmente ho l'auto in assistenza per la quarta volta, mi hanno detto che potrebbe essere la turbina piccola..... Portala in assistenza e digli di controllare. A me fa questo ronzio una volta che il motore e' arrivato a temperatura e sporadicamente tra i 1800 e 2000 rpm. Poi se do un colpettino di acceleratore o premo la frizione il ronzio va via. Fammi sapere i tuoi sintomi esatti.

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 17:12
da Linoclem
ciao

se mi dai il tuo telefono ti chiamo e ne parliamo

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 17:24
da pba
Linoclem ha scritto:ciao

se mi dai il tuo telefono ti chiamo e ne parliamo
te l'ho inviato via email.

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 9:45
da Linoclem
Buongiorno,



A volte mi capita che inserendo un cd (da me fatto) nel sistema multimediale pioneer,
lo ascolto ma non me lo registra. Come si puo' risolvere?

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 10:04
da luka
Linoclem ha scritto:Buongiorno,



A volte mi capita che inserendo un cd (da me fatto) nel sistema multimediale pioneer,
lo ascolto ma non me lo registra. Come si puo' risolvere?
se ti può consolare, lo fa anche il mio :sad:

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 10:28
da Linoclem
luka ha scritto:
Linoclem ha scritto:Buongiorno,



A volte mi capita che inserendo un cd (da me fatto) nel sistema multimediale pioneer,
lo ascolto ma non me lo registra. Come si puo' risolvere?
se ti può consolare, lo fa anche il mio :sad:
Ciao,

forse dipende dalla velocità di registrazione?

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 11:36
da ML59
Linoclem ha scritto:
luka ha scritto:
Linoclem ha scritto:Buongiorno,



A volte mi capita che inserendo un cd (da me fatto) nel sistema multimediale pioneer,
lo ascolto ma non me lo registra. Come si puo' risolvere?
se ti può consolare, lo fa anche il mio :sad:
Ciao,

forse dipende dalla velocità di registrazione?
E' successo anche a me, solo per un cd, fino ad oggi. Ma mi è successo anche con iTunes, ho un disco originale degli Area che non c'è verso di acquisire e convertire in MP3.

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 12:25
da DoctorViggen
Velocita' di registrazione, formato, qualita' del disco stesso, finalizzazione incompleta..
A me registrando con I-tunes a volte mi assassina qualche CD..