Pagina 2 di 2

Re: Manicotto di raffredamento "sotto vuoto"

Inviato: martedì 7 luglio 2009, 8:36
da mark.saab900
DoctorViggen ha scritto:Sotto vuoto dura dipiu' :))
:lol: :lol: :lol:

Re: Manicotto di raffredamento "sotto vuoto"

Inviato: martedì 7 luglio 2009, 14:50
da Lucantropo
:D :D :D :D

Comunque sta mattina ho controllato con auto a freddo e il manicotto era.............. PIENOOOOOOOO !!!!!!! :)) :)) :))

Se lo schiacciavo velocemente e lo rilasciavo sentivo l'acqua muoversi e il tappo della vaschetta riaspirare l'aria quando rilasciavo il tubo che schiacciavo con la mano... ora sembra funzionare tutto perfettamente.. e a caldo vedo che il livello è qualche mm più alto, mentre a freddo se ne sta preciso preciso su KALT---COLD....

Enigma risolto.. evidentemente c'era una bolla d'aria nel circuito, magari nel radiatore, che spurgandolo come descritto alcuni topic prima, se n'è andata.. :))