Pagina 2 di 2

Re: batteria

Inviato: lunedì 3 agosto 2009, 15:22
da Lucantropo
Già infatti.. :))

Re: batteria

Inviato: lunedì 3 agosto 2009, 15:39
da Aeroswiss
Guarda che la mia spider è da veri esperti. Motore centrale e trazione posteriore. A parte l'ABS, non ha nient'altro. Quindi, o ci sai fare con lo sterzo o è meglio andare piano :homie: :homie:

Re: batteria

Inviato: lunedì 3 agosto 2009, 17:54
da Aeroswiss
Batteria montata perfettamente... sono un mago della meccanica :D :D :D

Re: batteria

Inviato: lunedì 3 agosto 2009, 19:20
da Lucantropo
Miiii.. hai fatto delle foto per testimoniare questo incredibile evento??? :-D

Re: batteria

Inviato: martedì 4 agosto 2009, 9:57
da Aeroswiss
Lucantropo ha scritto:Miiii.. hai fatto delle foto per testimoniare questo incredibile evento??? :-D
Meglio!!!!!! Ho fatto il video e ho conservato i tappini rosso e blu che coprivano i poli della batteria :D :D :D

Re: batteria

Inviato: martedì 4 agosto 2009, 10:04
da Lucantropo
Ti sei proprio invasato con quella videocamerina del c***o eh.... :D :D :D :D