Pagina 2 di 2

Re: Tickettio fanali

Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 18:34
da SDEP
Dai ragazzi, mi piace questo topic!
Perchè siamo alle prese con un vero mistero! Può un fanale fa rumore?! Dipende... una lampadina sicuramente no, ma nel fanale siamo certi che ci siano solo lampade??
Allora, ho controllato e il rumore compare anche in corrispondenza dei fanali anteriori. In più, si attiva all'apertura della macchina tramite telecomando, anche dopo un lungo periodo di inattività (quindi decisamente escluso qualunque rumore dovuto ad un raffreddamento).

Chi altro avverte questo rumore?! Sono graditi anche interventi di possessori di 900, 95, ecc...

Re: Tickettio fanali

Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 21:49
da Grifone
Mai notato su 9.3, la 9.5 è un orchestra :)) tra ronzii e ticchettii della centralina per alcuni secondi.

Re: Tickettio fanali

Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 22:00
da SDEP
Ehi Grifone... non ci credo mica sai :)
A parte gli scherzi.... hai messo l'orecchio attaccato al fanale posteriore, a macchina appena spenta oppure appena aperta e in un luogo molto silenzioso?!?
Saresti il primo che non lo avverte...

Re: Tickettio fanali

Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 22:06
da Grifone
Va bene..... va bene, prometto di concentrarmi di più :dealer: :dealer: non garantisco il risultato :D :D

Re: Tickettio fanali

Inviato: sabato 1 agosto 2009, 20:35
da Grifone
allora SDEP ho spento il motore in garage (sotterraneo silenzio tombale) ho messo l'orecchio attaccato al fanale posteriore e non ho sentito nulla, nel mentre è arrivata la moglie che mi ha visto in quella strana postura a 90 gradi ed ha esclamato : MA COSA FAI TE LA BACI ADESSO!!!!!! SEI MALATO :)) :)) :))

Re: Tickettio fanali

Inviato: sabato 1 agosto 2009, 21:25
da AlexVE
:D :D :D

Re: Tickettio fanali

Inviato: domenica 2 agosto 2009, 10:02
da SDEP
Che scena stupenda! Vabbè ne riparliamo dopo le vacanze!
Ciao! :)