Re: Tickettio fanali
Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 18:34
Dai ragazzi, mi piace questo topic!
Perchè siamo alle prese con un vero mistero! Può un fanale fa rumore?! Dipende... una lampadina sicuramente no, ma nel fanale siamo certi che ci siano solo lampade??
Allora, ho controllato e il rumore compare anche in corrispondenza dei fanali anteriori. In più, si attiva all'apertura della macchina tramite telecomando, anche dopo un lungo periodo di inattività (quindi decisamente escluso qualunque rumore dovuto ad un raffreddamento).
Chi altro avverte questo rumore?! Sono graditi anche interventi di possessori di 900, 95, ecc...
Perchè siamo alle prese con un vero mistero! Può un fanale fa rumore?! Dipende... una lampadina sicuramente no, ma nel fanale siamo certi che ci siano solo lampade??
Allora, ho controllato e il rumore compare anche in corrispondenza dei fanali anteriori. In più, si attiva all'apertura della macchina tramite telecomando, anche dopo un lungo periodo di inattività (quindi decisamente escluso qualunque rumore dovuto ad un raffreddamento).
Chi altro avverte questo rumore?! Sono graditi anche interventi di possessori di 900, 95, ecc...