Pagina 2 di 2

Re: Si spegne quando mi fermo

Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 19:45
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:me lo auguro, perchè inizio ad averne piene le balle dopo 2 anni ad andare avanti a suon di mille euro.. :sorry:
Luk, prenditi una bella 9000 Aero e non ci pensi piu :guilty:

Re: Si spegne quando mi fermo

Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 20:36
da Lucantropo
Ormai è impossibile.... la commercialista mi ha dato pessime notizie sulla deducibilità di alcuni grossi costi che devo sostenere per la cabrio nelle prossime settimane ed anche per gli eventuali costi sull'acquisto della 9000....

Inoltre oggi a Bergamo c'è stato un attacco da parte degli angeli della morte che hanno eseguito un intenso ed incessante (circa 60 minuti continuativi...) micidiale bombardamento a tappeto con ordigni grossi e pensanti che ha provocato gravi danni alla possente corazza della mia 9.3... i danni si stimano in circa 700€ + iva per ripararla completamente.... :( :( :(