Inviato: lunedì 10 luglio 2006, 14:58
la mia è piu aerodinamyte 
E' una combinazione delle due cose, oltre alla forma della capote che è irregolare per via degli archi che la sostengono e le danno il tipico andamento "segmentato" che, fluidodinamicamente parlando, è meno scorrevole...JamesDean ha scritto:Beh, è inevitabile che il flusso d'aria scorra meglio sulla liscia superficie del tuo tetto, piuttosto che su una capote in tela,
oppure è dovuto al posteriore che chiude un pò più alto sulla coupè?
MI ha tolto le parole di bocca !FedeTid ha scritto:E' una combinazione delle due cose, oltre alla forma della capote che è irregolare per via degli archi che la sostengono e le danno il tipico andamento "segmentato" che, fluidodinamicamente parlando, è meno scorrevole...JamesDean ha scritto:Beh, è inevitabile che il flusso d'aria scorra meglio sulla liscia superficie del tuo tetto, piuttosto che su una capote in tela,
oppure è dovuto al posteriore che chiude un pò più alto sulla coupè?
Fede
FedeTid ha scritto:Io stasera ho fatto Milano-Melzo andata e ritorno; all'andata ho fatto la statale, al ritorno l'autostrada... Prima di partire ho azzerato il SID, ho fatto il pieno di V-Power Diesel e... Ora il mio SID segna 5,6 l/100km![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so, non sarà mai una turbo a benzina...![]()
![]()
Ma in qualche modo mi devo pur consolare no?????
Fede