Pagina 2 di 2

Re: Cassetta rossa DI sarà ancora l'originale??

Inviato: giovedì 15 ottobre 2009, 21:08
da mattomatte
Dopo 2000 km con una mano sugli zibidei devo dire che il sistema continua a funzionare !!! :8 :- :- :D :D

Re: Cassetta rossa DI sarà ancora l'originale??

Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 11:22
da cerry83
mattomatte ha scritto:Ma sono l'unico che con la DI originale ha percorso 165.000km??? :O :O
E' matematico che si rompa??
Sulla mia 9000 c'è ancora la DI originale, quasi 21 anni e 215000 km circa. :))
Ora mi tocco le palle

Re: Cassetta rossa DI sarà ancora l'originale??

Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 11:48
da Lucantropo
Con le DI è un terno al lotto, c'è chi le cambia a 100,000km e chi non le cambia nemmeno dopo 300,000...

Re: Cassetta rossa DI sarà ancora l'originale??

Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 14:30
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Con le DI è un terno al lotto, c'è chi le cambia a 100,000km e chi non le cambia nemmeno dopo 300,000...
infatti! C'è anche chi le cambia più volte in 100000 km!!