Re: Cassetta rossa DI sarà ancora l'originale??
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009, 21:08
Dopo 2000 km con una mano sugli zibidei devo dire che il sistema continua a funzionare !!!

Sulla mia 9000 c'è ancora la DI originale, quasi 21 anni e 215000 km circa.mattomatte ha scritto:Ma sono l'unico che con la DI originale ha percorso 165.000km???![]()
![]()
E' matematico che si rompa??
infatti! C'è anche chi le cambia più volte in 100000 km!!Lucantropo ha scritto:Con le DI è un terno al lotto, c'è chi le cambia a 100,000km e chi non le cambia nemmeno dopo 300,000...