Pagina 2 di 3
Re: Doppio scarico
Inviato: martedì 8 settembre 2009, 12:48
da ZioTom
ZioTom ha scritto:si forse ha ragione Luca, è leggermente più rumoroso... oltre ad emettere piacevoli scoppiettii in rilascio ogni tanto, specie in terza
cmq è proprio tutta la marmitta, e non ho ancora svelato l'arcano di come mai ci sia inciso sul metallo nella parte centrale 9.3 viggen.. e anche i suoi documenti riportano 9.3 viggen.. boh, meglio
si cmq l'ho presa già così, aveva messo lo scarico perchè usandola poco gli si era bucata la marmitta.. poi ha un cat 200 celle e un filtro aria "sportivo", di quelli in cotone con le magliette metalliche... anche perchè visto le fatture di ste robe, io non me le sarei potute permettere
insomma, fa solo più casino, specie quando viaggio tra i muri dei paesini

Re: Doppio scarico
Inviato: sabato 12 settembre 2009, 14:13
da Pietro7
Ma una foto di questo scarico no, eh?
Re: Doppio scarico
Inviato: sabato 12 settembre 2009, 19:43
da ZioTom
non si nota molto la differenza con l'originale.. a livello di sound si però

Re: Doppio scarico
Inviato: sabato 12 settembre 2009, 20:16
da ecodrive
Ma non si sente il sound!!!

Re: Doppio scarico
Inviato: sabato 12 settembre 2009, 20:31
da ZioTom
ma se l'hai sentito 2 ore fa!!!!!

Re: Doppio scarico
Inviato: sabato 12 settembre 2009, 20:37
da ecodrive
Intendevo dalla foto..... >:]
Re: Doppio scarico
Inviato: sabato 12 settembre 2009, 21:34
da STILEITALIA
ZioTom ha scritto:è possibile montare il doppio scarico al mio scafo, uno da una parte e uno dall'altra?
monetizzando il tutto, quanto costerebbe?
Te lo potrei far fare io dalla Ragazzon, artigianale, come l'hanno fatto a me (pero' io ce l'ho singolo).
Monetizzando, secondo me con 500 euro circa e mezza giornata di lavoro a Susegana (TV) te lo fanno con i terminali che preferisci, silenziatore sportivo, tutti i componenti in acciaio inox e, cosa non da poco, OMOLOGAZIONE CE.
Re: Doppio scarico
Inviato: sabato 12 settembre 2009, 21:37
da STILEITALIA
600 euro per un doppio scarico made in sweden effettivamente e' un prezzo onestissimo!
Re: Doppio scarico
Inviato: domenica 13 settembre 2009, 10:40
da Lucantropo
Pietro7 ha scritto:Ma una foto di questo scarico no, eh?
Si, a Tom ogni tanto lo fa
Re: Doppio scarico
Inviato: domenica 18 settembre 2011, 14:25
da pepps15
Ragazzi mi serve una mano...voglio montare il doppio scarico sulla mia 9.3...consigli??? dove acquistare??
Re: Doppio scarico
Inviato: domenica 18 settembre 2011, 15:01
da Lucantropo
Quello che trovo esteticamente più gradevole fra i vari scarichi doppi che si vedono in giro è questo di MapTun.. 2.5" centrale + 2 finali, uno per lato.
http://www.maptun.com/shopProduct.php?p ... 0&car=93ss
700€.. 595€ con lo sconto Soci.
Però pare che li vendano solo per i benzina, non so se poi lo scarico nella parte finale sia uguale per tutte le motorizzazioni (dovresti mandare un'e-mail e chiedere)..
Anche su PFS li vendono indicandoli solo per i benzina..

Re: Doppio scarico
Inviato: domenica 18 settembre 2011, 19:34
da pepps15
quello che avevo in mente io...bello davvero.....
Re: Doppio scarico
Inviato: domenica 18 settembre 2011, 19:55
da AlexVE
MA che cacchio ve mettete??? el doppio scarico????
Tamarri!

Re: Doppio scarico
Inviato: domenica 18 settembre 2011, 22:20
da marcofinnista
Re: Doppio scarico
Inviato: domenica 18 settembre 2011, 23:37
da autoeconomo
Se fatto bene, secondo me è bello, crea simmetria.
Re: Doppio scarico
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 2:17
da pepps15
E anke una questione estetica...tanto il prezzo di quello singolo è di poco inferiore al doppio
Re: Doppio scarico
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 8:36
da AlexVE
anche con 200 va benissimo

Re: Doppio scarico
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 13:26
da Luspreck
autoeconomo ha scritto:
Se fatto bene, secondo me è bello, crea simmetria.
Anche secondo me non è una tamarrata, basta non mettere dei terminali discreti.
Questa di mio padre ad esempio è uscita di serie con il doppio scarico e non appare tamarro, almeno per me

Re: Doppio scarico
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 14:18
da marcofinnista
Re: Doppio scarico
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 14:35
da paperone75
E anche per la mia gioia, visto che sono un appassionato e innamorato di tutte le Jaguar!!!
