Pagina 2 di 3

Re: Doppio scarico

Inviato: martedì 8 settembre 2009, 12:48
da ZioTom
ZioTom ha scritto:si forse ha ragione Luca, è leggermente più rumoroso... oltre ad emettere piacevoli scoppiettii in rilascio ogni tanto, specie in terza :)

cmq è proprio tutta la marmitta, e non ho ancora svelato l'arcano di come mai ci sia inciso sul metallo nella parte centrale 9.3 viggen.. e anche i suoi documenti riportano 9.3 viggen.. boh, meglio :)

si cmq l'ho presa già così, aveva messo lo scarico perchè usandola poco gli si era bucata la marmitta.. poi ha un cat 200 celle e un filtro aria "sportivo", di quelli in cotone con le magliette metalliche... anche perchè visto le fatture di ste robe, io non me le sarei potute permettere :)


insomma, fa solo più casino, specie quando viaggio tra i muri dei paesini :pirate:

Re: Doppio scarico

Inviato: sabato 12 settembre 2009, 14:13
da Pietro7
Ma una foto di questo scarico no, eh?

Re: Doppio scarico

Inviato: sabato 12 settembre 2009, 19:43
da ZioTom
non si nota molto la differenza con l'originale.. a livello di sound si però :)

Re: Doppio scarico

Inviato: sabato 12 settembre 2009, 20:16
da ecodrive
Ma non si sente il sound!!! :8

Re: Doppio scarico

Inviato: sabato 12 settembre 2009, 20:31
da ZioTom
ma se l'hai sentito 2 ore fa!!!!! :)

Re: Doppio scarico

Inviato: sabato 12 settembre 2009, 20:37
da ecodrive
Intendevo dalla foto..... >:]

Re: Doppio scarico

Inviato: sabato 12 settembre 2009, 21:34
da STILEITALIA
ZioTom ha scritto:è possibile montare il doppio scarico al mio scafo, uno da una parte e uno dall'altra?

monetizzando il tutto, quanto costerebbe?

Te lo potrei far fare io dalla Ragazzon, artigianale, come l'hanno fatto a me (pero' io ce l'ho singolo).
Monetizzando, secondo me con 500 euro circa e mezza giornata di lavoro a Susegana (TV) te lo fanno con i terminali che preferisci, silenziatore sportivo, tutti i componenti in acciaio inox e, cosa non da poco, OMOLOGAZIONE CE.

Re: Doppio scarico

Inviato: sabato 12 settembre 2009, 21:37
da STILEITALIA
Trunks ha scritto:cavolo ora ho visto il topic....

yes scarico jetex da 2,5' prezzo 600 euro (circa...o forse anke meno devo vedere) cat-back system ke confrotato con il downpipe della nordic (tipo 1110 euri) nn costa nulla... o meglio una fesseria...

risultato...io sono soddisfatto.... ad alcuni del forum nn piace...però nn credo ke sia grezza (vi prego andateci piano con i commenti)...il rombo nn è rumoroso...è solo un po più cupo e si sente di più il fischio del turbo....

dai, entra anke te nel club dei "Pietri" 8) 8) 8) 8) :D :D :D :)) :)) I WANT YOU >:] >:] >:] :pirate:

600 euro per un doppio scarico made in sweden effettivamente e' un prezzo onestissimo!

Re: Doppio scarico

Inviato: domenica 13 settembre 2009, 10:40
da Lucantropo
Pietro7 ha scritto:Ma una foto di questo scarico no, eh?
Si, a Tom ogni tanto lo fa

Re: Doppio scarico

Inviato: domenica 18 settembre 2011, 14:25
da pepps15
Ragazzi mi serve una mano...voglio montare il doppio scarico sulla mia 9.3...consigli??? dove acquistare??

Re: Doppio scarico

Inviato: domenica 18 settembre 2011, 15:01
da Lucantropo
Quello che trovo esteticamente più gradevole fra i vari scarichi doppi che si vedono in giro è questo di MapTun.. 2.5" centrale + 2 finali, uno per lato.

http://www.maptun.com/shopProduct.php?p ... 0&car=93ss

700€.. 595€ con lo sconto Soci.

Però pare che li vendano solo per i benzina, non so se poi lo scarico nella parte finale sia uguale per tutte le motorizzazioni (dovresti mandare un'e-mail e chiedere).. :vilain:

Anche su PFS li vendono indicandoli solo per i benzina.. :neutral:

Re: Doppio scarico

Inviato: domenica 18 settembre 2011, 19:34
da pepps15
quello che avevo in mente io...bello davvero.....

Re: Doppio scarico

Inviato: domenica 18 settembre 2011, 19:55
da AlexVE
MA che cacchio ve mettete??? el doppio scarico????
Tamarri! :D

Re: Doppio scarico

Inviato: domenica 18 settembre 2011, 22:20
da marcofinnista
Il doppio scarico va bene se hai sotto al cofano almeno 3/400cv senno' fa un po ride onestamente tipo Audi Tdi :D :D :D

Re: Doppio scarico

Inviato: domenica 18 settembre 2011, 23:37
da autoeconomo
marcofinnista ha scritto:Il doppio scarico va bene se hai sotto al cofano almeno 3/400cv senno' fa un po ride onestamente tipo Audi Tdi :D :D :D
Se fatto bene, secondo me è bello, crea simmetria.

Re: Doppio scarico

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 2:17
da pepps15
E anke una questione estetica...tanto il prezzo di quello singolo è di poco inferiore al doppio

Re: Doppio scarico

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 8:36
da AlexVE
marcofinnista ha scritto:Il doppio scarico va bene se hai sotto al cofano almeno 3/400cv senno' fa un po ride onestamente tipo Audi Tdi :D :D :D
anche con 200 va benissimo :))

Re: Doppio scarico

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 13:26
da Luspreck
autoeconomo ha scritto:
Se fatto bene, secondo me è bello, crea simmetria.
Anche secondo me non è una tamarrata, basta non mettere dei terminali discreti.
Questa di mio padre ad esempio è uscita di serie con il doppio scarico e non appare tamarro, almeno per me :)

Re: Doppio scarico

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 14:18
da marcofinnista
Luspreck ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
Se fatto bene, secondo me è bello, crea simmetria.
Anche secondo me non è una tamarrata, basta non mettere dei terminali discreti.
Questa di mio padre ad esempio è uscita di serie con il doppio scarico e non appare tamarro, almeno per me :)
AZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!! Questa si che ci sta bene col doppio scarico, per me è una delle + belle coupe' che abbia mai visto, veramente esclusiva ed affascinante, ha una linea veramente personale...a dir poco stupenda, meravigliosa, fantastica :l :l :l :l :l :l :l :l :@ :@ :@ :@ :@
Metteresti un altro po di foto dell'interno e dell'esterno per la mia gioia ???

Re: Doppio scarico

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 14:35
da paperone75
E anche per la mia gioia, visto che sono un appassionato e innamorato di tutte le Jaguar!!! :l :l