Pagina 2 di 2

Re: Gomme Kumho

Inviato: lunedì 28 settembre 2009, 23:23
da the lupo
Per la mia esperienza, ti posso consigliare di montare le "Bridgestone".
Per il rapporto qualità-prezzo-kilometri non ha eguali, silenziose,morbide e soprattutto la possibilità di percorrere
molti km, a differenza di altre marche con gomme morbide. Con le ultime che avevo ho percorso 40.000km, invertendole a 20.000, e con un discreto "grip" anche nei km finali.

Re: Gomme Kumho

Inviato: mercoledì 30 settembre 2009, 22:44
da Luca86
Grazie a tutti...Tra l'altro sn ancora in attesa k la mia 9-3 esca dalla carrozzeria dov'è stata ricoverata causa grandine....v terrò aggiornati... :D