Pagina 2 di 2
Re: E 18 fu!
Inviato: martedì 1 settembre 2009, 22:19
da ecodrive
Complimenti Forlo! Io di solito sono per mantenere "the original" e "come mamma t'ha fatto", però con quei cerchi sta proprio bene.
Re: E 18 fu!
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009, 9:07
da Trunks
Forlo, purtroppo nn riesco a vedere le foto a causa del proxy, ma nn dovresti aggiornare il takimetro ke ora hai dei cerki 18 e nn più da 17??
il tech2 dovrebbe farlo...
il rotolamento nn è diverso???il tachimetro nn è impostato sui 17??
Re: E 18 fu!
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009, 13:28
da forletto
Trunks ha scritto:Forlo, purtroppo nn riesco a vedere le foto a causa del proxy, ma nn dovresti aggiornare il takimetro ke ora hai dei cerki 18 e nn più da 17??
il tech2 dovrebbe farlo...
il rotolamento nn è diverso???il tachimetro nn è impostato sui 17??
Sì, adesso è tutto da aggiornare. Appena ho un attimo di tempo la porto in SAAB a fare mettere a posto....oltre che tagliandare! Altre spese....
Re: E 18 fu!
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009, 15:18
da Lucantropo
Comunque forlo hai fatto la prova che ti dicevo io per il tachimetro..?
Visto che le nuove 9,3 hanno un discreto scarto al tachimetro, e visto che mettendo i cerchi da 18, a pari regime hai una velocità dell'auto maggiore, verifica che magari, adesso, non sia più preciso di prima.. in questo caso varrebbe la pena non cambiare il valore nella centralina.
Re: E 18 fu!
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009, 15:55
da forletto
Devo provare.....Lo faccio stasera!
Re: E 18 fu!
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009, 17:17
da viggen
complimenti very very beautifull!!
Re: E 18 fu!
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009, 17:39
da Grifone
Decisamente belli

Re: E 18 fu!
Inviato: lunedì 7 settembre 2009, 15:08
da Trunks
bhe...l'hai fatta la prova tachimetro???
Re: E 18 fu!
Inviato: sabato 12 settembre 2009, 14:08
da Pietro7
Bella Forlo! Quant'era la larghezza delle precedenti e delle attuali? Mi dici a quanto si ferma in velocità? Ricorda di tarare tachimetro.

Re: E 18 fu!
Inviato: venerdì 18 settembre 2009, 0:10
da forletto
Pietro7 ha scritto:Bella Forlo! Quant'era la larghezza delle precedenti e delle attuali? Mi dici a quanto si ferma in velocità? Ricorda di tarare tachimetro.

Ho montato le coperture previste dalla carta di circolazione:225/45-ZR18.....Prima erano 225/45-ZR17.
velocità max ancora da verificare...