Pagina 2 di 2

Re: Plexyglass fari 9.5

Inviato: venerdì 4 settembre 2009, 20:04
da mattomatte
ZioTom ha scritto:ma scussate.. pure i fari della mia all'interno erano opacizzati, ma li ho smontati e li ho puliti da solo.. nze po' ffà sulla 9.5?

Le 9.5 fino al m.y. 01 dovrebbero avere i fari come le nostre 9.3, parabola in plastica e vetro esterno ma quella di Stinger è un a 2004 e quindi tutta di plastica...