Pagina 2 di 2

Inviato: sabato 29 luglio 2006, 1:50
da Lucantropo
a me sa di tamarrata.. posso capirla sulle vecchie ferrari anni '80 li c'era il motore sotto e doveva sfogare aria.. ma quello esteticamente non mi piace, e mi sa che rompe solo le palle in amnovra.. :D