SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Restauro di una C900
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=972
Pagina
2
di
2
Inviato:
sabato 29 luglio 2006, 1:50
da
Lucantropo
a me sa di tamarrata.. posso capirla sulle vecchie ferrari anni '80 li c'era il motore sotto e doveva sfogare aria.. ma quello esteticamente non mi piace, e mi sa che rompe solo le palle in amnovra..