Pagina 2 di 2

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: giovedì 19 novembre 2009, 4:32
da Galvy
anche io avevo provato a chiudere i finestrini: libretto di istruzioni. provo si chiudono solo gli specchietti...
provo ad aprire gli spechietti col tasto "lucchetto aperto" ("magari va!" penso) et voilà, SI APRONO I FINESTRINI!!! ECCCHECCA**O!!!!!!!! :unpleased: :unpleased:
in pratica riesco a chiudere gli specchi e i finestrini riesco solo ad aprirli....
è normale?