Pagina 2 di 2
Re: Chiave misteriosa
Inviato: domenica 4 ottobre 2009, 12:08
da Lucantropo
La mia ha l'antifurto originale Saab... in effetti potrebbe servire per escludere la sirena, per caso sapete dove si trova il dispositivo..? forse nel vano motore ? proverò a guardare sul libretto di uso e manutenzione.
Re: Chiave misteriosa
Inviato: domenica 4 ottobre 2009, 14:22
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:La mia ha l'antifurto originale Saab... in effetti potrebbe servire per escludere la sirena, per caso sapete dove si trova il dispositivo..? forse nel vano motore ? proverò a guardare sul libretto di uso e manutenzione.
Certo di solito è nel vano motore e bella in vista
