Pagina 2 di 2
Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: giovedì 8 ottobre 2009, 18:19
da cerry83
Si è quello! Mah...lineare...è nascosto dietro al cambio...

Qua stiamo a cercare il pello nell'uovo. Io comunque ci metto le caramelle (scatolini tipo frisk) e i piccoli oggetti...tipo l'auricolare del telefono...ma io non ce l'ho perché ho il vivavoce. Comunque reputo il posacenere un cadavere inutile. Le cartine me le metto in tasca così quando scendo le butto

Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 19:05
da FedeAero
Sperando di farvi cosa gradita, (anche se non sarebbe la sezione adatta), vi posto alcune fodo relative alla sostituzione del posacenere con il portaoggetti sulla mia SS cabrio (MY 2005):
Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 19:33
da Lucantropo
Nel tuo sembra molto più utile come soluzione.. lo spazio in basso aumenta in alteza e lo spazio aggiuntivo almeno è abbastanza lungo per alloggiare qualcosa !!!

Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 19:35
da cerry83
il mio cellulare cmq ci sta nel portaoggetti! Sbuca un po' fuori ma almeno ci sta!!!
Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 21:52
da SUPERFRA
Fede ma insieme al portaoggetti non ti danno il tappino da inserire al posto dell'accendisigari ? Come quello che c'è all'interno del bracciolo ?
Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 7:28
da fabrizio64
Bellino questo postato da Federico!
Si tratta di accessorio originale Saab?
Lo si trova online?
Fab
Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 9:04
da SUPERFRA
Fede però non capisco la necessità di mettere il portaoggetti sulla SS che ha un milione di tasche e vani per riporre ogni genere di oggetto . Invece comprendo chi lo vorrebbe sulle 900 e 9.3OG perché li proprio non trovi posto nemmeno per riporre un ago

... Anche perchè togliendo il posacenere della SS o SH e mettendo il portaoggetti si mette in vista anche l'accendisigari e a mio parere sta male e rovina la linea della plancia ( preferisco avere il posacenere chiuso e molto ben integrato con la plancia anche se non fumo ) , mentre sulle 900 e 9.3OG questo problema non si pone perchè l'accendisigari è già in vista .
Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 10:57
da FedeAero
fabrizio64 ha scritto:Bellino questo postato da Federico!
Si tratta di accessorio originale Saab?
Lo si trova online?
Fab
Ehilà conterroneo!!!!
Il portaoggetti è originalissimo! Lo trovi su Partsforsaabs...
SUPERFRA ha scritto:
Fede però non capisco la necessità di mettere il portaoggetti sulla SS che ha un milione di tasche e vani per riporre ogni genere di oggetto . Invece comprendo chi lo vorrebbe sulle 900 e 9.3OG perché li proprio non trovi posto nemmeno per riporre un ago ... Anche perchè togliendo il posacenere della SS o SH e mettendo il portaoggetti si mette in vista anche l'accendisigari e a mio parere sta male e rovina la linea della plancia ( preferisco avere il posacenere chiuso e molto ben integrato con la plancia anche se non fumo ) , mentre sulle 900 e 9.3OG questo problema non si pone perchè l'accendisigari è già in vista .
L'accendisigari è anche una presa di corrente... E se, come capita spesso a me, hai esigenza di ricaricare contemporaneamente il cellulare ed il Tomtom, perdi completamente l'uso del vano portaoggetti davanti alla leva del cambio... Invece così, non solo non perdi quello, ma ne guadagni un altro!!!
Mettici poi che le SS hanno il brutto difetto di rompere il gancetto (in plastica) del posacenere, con il risultato che quest'ultimo non ti si chiude più e ti rimane sempre aperto...
Nella confezione comunque non c'era nessun tappo da mettere al posto dell'accendisigari... Mbah...
Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 11:03
da SUPERFRA
Ah be ricaricando due cose contemporaneamente allora per te è più comodo effettivamente … PS: Io invertirei il tappino del bracciolo con l'accendisigari

Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 19:06
da Miura
E' quello che ho fatto io!