Pagina 11 di 17

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 9:33
da manu
marcofinnista ha scritto:
manu ha scritto:
marcofinnista ha scritto:Ma quando fanno i disegni di questi aborti non lo vedono che fanno schifo ? Eppure basta uscire per strada e si fa presto a fare un paragone no?
Hai ragione... la penso anch'io così.... però si parla sempre di soggettività.... io esempio (so di essere monotono) disprezzo profondamente una lunga serie di pseudo auto (bmw x6, audi q7, varie smart, toyota iQ, urban cruiser, ssangyong o come c***o si scrive) però in giro ce ne sono tante.... a molta gente piacciono quindi.........
Non so quanto piacciano, è certo che moltissimi comprano a scatola chiusa solo per lo status symbol ed il fattore moda, non ultima la brama di novità (stilistica molto spesso...).
Io con una macchina che c'hanno tutti non mi ci vedo proprio.
nemmeno io

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 15:28
da Grappa
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e susate ma per me qua si salva solo l'anteriore...
Immagine

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 16:06
da manu
Grappa ha scritto:Immagine

e scusate ma per me qua si salva solo l'anteriore...
Immagine
le due mi piacciono molto...

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 18:59
da Maurolive
Grappa ha scritto:Immagine
mamma mia la scorpio seconda serie... aiutoooo

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 19:10
da marcofinnista
Grappa ha scritto:e scusate ma per me qua si salva solo l'anteriore...
Immagine
Quoto l'ultima, lavoro iniziato molto bene ma forse avevano fretta e non sapevano come finire il dietro...

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 19:28
da NickStick
Maurolive ha scritto: mamma mia la scorpio seconda serie... aiutoooo
"Sgorbio" caro, si dice "sgorbio"! :D

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 19:37
da Maurolive
dietro veramente un carro da morto... mamma che brutta.
poi con la carreggiata stretta, sembrava stare in piedi per miracolo.
Immagine

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 21:14
da Sfinge
Grappa ha scritto:e susate ma per me qua si salva solo l'anteriore...
Immagine
Lo fai per provocare, vero?

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: sabato 19 marzo 2011, 0:12
da Maurolive
Sfinge ha scritto:Lo fai per provocare, vero?
lo dice solo perchè non ci stanno 85 passeggini :)

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 9:40
da manu
Maurolive ha scritto:
Sfinge ha scritto:Lo fai per provocare, vero?
lo dice solo perchè non ci stanno 85 passeggini :)
:D :D :D

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 12:44
da Grappa
Maurolive ha scritto:
Sfinge ha scritto:Lo fai per provocare, vero?
lo dice solo perchè non ci stanno 85 passeggini :)
sfottete sfottete... ;)

io inizio a guardare con un certo interesse la classe R

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 14:08
da paperone75
Grappa ha scritto:
Maurolive ha scritto:
Sfinge ha scritto:Lo fai per provocare, vero?
lo dice solo perchè non ci stanno 85 passeggini :)
sfottete sfottete... ;)

io inizio a guardare con un certo interesse la classe R
NO, la classe R noooo!!!!
Un altro sgorbio mostruoso.....però ammetto che svalutandosi rapidamente si trovano esemplari accessoriatissimi e recenti a prezzi accettabili....e voglio immaginare che sia comodissima!
Prenderesti la versione normale o quella a passo allungato?

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 18:38
da manu
Grappa ha scritto:
Maurolive ha scritto:
Sfinge ha scritto:Lo fai per provocare, vero?
lo dice solo perchè non ci stanno 85 passeggini :)
sfottete sfottete... ;)

io inizio a guardare con un certo interesse la classe R
io amo la stella "trepuntata" ma la R nooooooooooo

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 22 marzo 2011, 1:53
da GheSo
A me non dispiace.
Dicono che sia comodissima

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 22 marzo 2011, 9:54
da Maurolive
gheso ha scritto:A me non dispiace.
Dicono che sia comodissima
è comoda di sicuro... è grossa come un Ducato, ci mancherebbe ancora che non fosse comoda.
E poi economica... costa come una classe S....
Ma sembra una classe A gonfiata...

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 22 marzo 2011, 21:50
da giammacabrio
Quando sento parlare della classe R mi scappa la pipi :D :D :D :D :D

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 23 marzo 2011, 11:17
da manu
giammacabrio ha scritto:Quando sento parlare della classe R mi scappa la pipi :D :D :D :D :D
non scherzare troppo che se ti sperona una classe R quando sei sul tuo Scania rischi grosso... :D

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 23 marzo 2011, 21:13
da giammacabrio
manu ha scritto:
giammacabrio ha scritto:Quando sento parlare della classe R mi scappa la pipi :D :D :D :D :D
non scherzare troppo che se ti sperona una classe R quando sei sul tuo Scania rischi grosso... :D

si rischio di passargli sopra senza che me ne accorgo :) e dopo faccio anche il ruttino :D

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 0:25
da avvosaab
Scusate ex moglie e suocera posso postarle?? (noo, che avete capito, proprio lì, così ve le tenete!!!!!!)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 14:55
da PILLO
KTM x-box..motore vw audi 240 cv

Immagine