Pagina 11 di 12

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 17:36
da ML59
Causa impegni di lavoro solo oggi ho potuto ritirare il gioiello. Ho percorso solo qualche decina di km, quindi è presto per farsi un opinione completa, posso dire però che gli interni sono estremamente gratificanti. Qualità dei materiali e montaggi sono veramente al top, neppure comparabile con macchine "normali". il motore spinge da 1000 giri che sembra un Tir, la guida è silenziosissima (non si avverte alcun rumore di nessun tipo), sembra di galleggiare nel vuoto, scricchiolii di plastica o altro, zero assoluto. Insomma , esattamente come ci si aspetta che sia una MB. Ah, gli interni che ho fatto montare (pelle integrale color cuoio naturale, microforata sulla seduta) è semplicemente superba, sembra pelle Connolly!!

Adesso vado a farmi un giretto, poi ne riparliamo.

Ciao ciao

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 17:38
da manu
niente parole....fatti....fai qualche foto :)

La conversione sulla via di Damasco

Inviato: sabato 10 settembre 2011, 6:53
da Luca69
Complimenti: ora posta qualche foto


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: sabato 10 settembre 2011, 9:19
da saaBruno
ML59 ha scritto:Causa impegni di lavoro solo oggi ho potuto ritirare il gioiello. Ho percorso solo qualche decina di km, quindi è presto per farsi un opinione completa, posso dire però che gli interni sono estremamente gratificanti. Qualità dei materiali e montaggi sono veramente al top, neppure comparabile con macchine "normali". il motore spinge da 1000 giri che sembra un Tir, la guida è silenziosissima (non si avverte alcun rumore di nessun tipo), sembra di galleggiare nel vuoto, scricchiolii di plastica o altro, zero assoluto. Insomma , esattamente come ci si aspetta che sia una MB. Ah, gli interni che ho fatto montare (pelle integrale color cuoio naturale, microforata sulla seduta) è semplicemente superba, sembra pelle Connolly!!

Adesso vado a farmi un giretto, poi ne riparliamo.

Ciao ciao
deve essere una bella senzazione ritirare un auto (di quel genere) nuova! complimenti :)
io sono curioso di vedere gli interni :l

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: sabato 10 settembre 2011, 9:31
da ML59
Si, è una bella sensazione viaggiare su una MB nuova di pacca. Ha anche i suoi lati negativi, però. Ieri sera siamo andati con la prole a mangiare le focaccette di Crevari (una specialità locale, strepitose) alla festa dell'Unità e mia moglie ha cominciato a brontolare: "ma proprio con la Mercedes dovevano venire, io mi sento in imbarazzo, dai, sembra che vogliamo fare gli sboroni.... "

Uff, ma alle mogli non va mai bene niente, cribbio :x

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: sabato 10 settembre 2011, 11:04
da NickStick
Il "feeling" non e' destituito di ogni fondamento, quando si compra un'auto, si compra la tecnologia e il design, ma anche l'immagine che rappresenta.

Perche' e' innegabile che ogni marchio ha una sua "immagine".

Non puoi dire che non lo sapevi... :D

La conversione sulla via di Damasco

Inviato: sabato 10 settembre 2011, 12:42
da Luca69
ML59 ha scritto:
Uff, ma alle mogli non va mai bene niente, cribbio :x
E lo hai scoperto solo ora?

Goditi la macchina e lascia che brontoli ....tanto qualunque auto nn sarebbe andata bene ;)



Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 16:43
da luka
Uff, ma alle mogli non va mai bene niente, cribbio :x
insisto abbiamo la stessa moglie! Eppure ieri era a cena con me :smart:

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 16:58
da gripen
Certo che pure tu... alla Festa dell'Unità...
Visto che non l'hai ancora data indietro... ce potevi annà con la 9-3 con un bel cartellone "solidarietà ai compagni di Trollhattan che rischiano il posto di lavoro"...
:D
... si scherza eh!!!

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 17:13
da manu
:D :D :D

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 17:32
da saaBruno
gripen ha scritto:Certo che pure tu... alla Festa dell'Unità...
Visto che non l'hai ancora data indietro... ce potevi annà con la 9-3 con un bel cartellone "solidarietà ai compagni di Trollhattan che rischiano il posto di lavoro"...
:D
... si scherza eh!!!
vabbè su una classe E possono sempre pensare che sia un autista ncc che è venuto alla festa dell'unita con la macchina da lavoro! :D

scherzo :naive:

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 14:49
da manu
ma sta benedetta MB? :)

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 15:04
da ML59
Sono a Miami, datemi un pò di respiro che vi posto le foto del gioiello quando torno ... 8)

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 15:08
da manu
allora se sei a Miami fotografa qualche gnocca :D 8) si scherza eh.

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 15:14
da ML59
manu ha scritto:allora se sei a Miami fotografa qualche gnocca :D 8) si scherza eh.
Non hai neppure idea del passeggio che c'è, da queste parti....... :l

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 15:42
da AeroGT
ML59 ha scritto:ma proprio con la Mercedes dovevano venire, io mi sento in imbarazzo, dai, sembra che vogliamo fare gli sboroni.... "
Strano perchè tu NON dai proprio mai l'idea di essere uno sborone!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :homie: :homie: :homie: :homie: :homie: :homie: :homie: :surp: :surp: :surp: :surp: :surp:


Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 15:45
da Lucantropo
:D :D :D :D :D :D :D :D

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 15:57
da ZioTom
AeroGT ha scritto:
ML59 ha scritto:ma proprio con la Mercedes dovevano venire, io mi sento in imbarazzo, dai, sembra che vogliamo fare gli sboroni.... "
Strano perchè tu NON dai proprio mai l'idea di essere uno sborone!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :homie: :homie: :homie: :homie: :homie: :homie: :homie: :surp: :surp: :surp: :surp: :surp:

touchè :D

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: domenica 18 settembre 2011, 14:51
da ecodrive
ML59 ha scritto:Sono a Miami, datemi un pò di respiro che vi posto le foto del gioiello quando torno ... 8)
Una info: per guidare negli USA bisogna avere la patente internazionale?

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: domenica 18 settembre 2011, 15:00
da ML59
Non so dire in tutti gli states, ma in Florida non è richiesta neppure se guidi vetture intestate a soggetti fiscali americani, come faccio io. Se l'affitti (tipo Hertz, per intenderci) è comunque sempre sufficiente quella italiana.

Se andate negli USA, occhio al passaporto, che deve essere del tipo "digitalizzato", e alla domanda ESTA che deve essere obbligatoriamente presentate via internet prima della partenza.