Pagina 11 di 18
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 17:50
da desertstorm
Ma sicuro che è una X??
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 18:54
da Lucantropo
Rettifico, i cerchi sono già stati sostituiti con i suoi originali..
Certo che è una X ! guarda i freni!!

e, ma la foto è scarsa, si intravede il labbro inferiore dello spoiler..
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 20:00
da desertstorm
no ma più che altro la mia perplessità era dovuta al fatto che non intravedevo lo spoiler.........ma può darvi che è dovuto all'angolazione
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 20:54
da SUPERFRA
Ho ricevuto anche io quella foto ... Mi è venuto un colpo quando l'ho vista con quei cerchi ! Per fortuna sono stati cambiati

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 21:02
da vinsempre
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 21:16
da desertstorm
Ma perche non l'hai ancora capito?
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 21:28
da vinsempre
desertstorm ha scritto:Ma perche non l'hai ancora capito?
Voglio l'ufficialità

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 22:09
da desertstorm
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 22:32
da palla
Di sicuro e' stata venduta da Bimobil, il concessionario di Bolzano

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 23:38
da SUPERFRA
palla ha scritto:Di sicuro e' stata venduta da Bimobil, il concessionario di Bolzano

Yes , l'avevo scritto su ... li erano state vendute la mia , quella di Salvo e questa di .............
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 23:49
da palla
SUPERFRA ha scritto:palla ha scritto:Di sicuro e' stata venduta da Bimobil, il concessionario di Bolzano

Yes , l'avevo scritto su ... li erano state vendute la mia , quella di Salvo e questa di .............
Non l'avevo letto ma l'ho riconosciuto dallo stemma Saab messo sul fianco dell'auto (bruttissimo IMHO).
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 23:53
da SUPERFRA
Si si lo stemma è solo la Bimobil che lo mette ... la mia però era anonima

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 8:51
da Aeroswiss
Allora, il week-end è passato......... lo vogliamo dire o no sto ca$$o di nome???

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 8:52
da PILLO
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 15:17
da mi..chele
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 15:23
da giuseppe122
tra voi e ludovica non si sa chi è peggio!!

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 15:48
da autoeconomo
giuseppe122 ha scritto:tra voi e ludovica non si sa chi è peggio!!

Quoto
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 16:53
da manu
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 17:41
da PILLO
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 20:12
da L.a.t.23
Eddai, ditemelo che sono curiosa....