Pagina 11 di 18

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 17:50
da desertstorm
Ma sicuro che è una X??


Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 18:54
da Lucantropo
Rettifico, i cerchi sono già stati sostituiti con i suoi originali.. 8)

Certo che è una X ! guarda i freni!! :@ e, ma la foto è scarsa, si intravede il labbro inferiore dello spoiler..

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 20:00
da desertstorm
no ma più che altro la mia perplessità era dovuta al fatto che non intravedevo lo spoiler.........ma può darvi che è dovuto all'angolazione

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 20:54
da SUPERFRA
Ho ricevuto anche io quella foto ... Mi è venuto un colpo quando l'ho vista con quei cerchi ! Per fortuna sono stati cambiati :)

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 21:02
da vinsempre
...... :)

Meno male che quei cerchi sono spariti :eyeroll:



Ma, insomma, quando si svelerà l'arcano? Mica aspetteremo che diventi d'epoca? :D :D :D :D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 21:16
da desertstorm
Ma perche non l'hai ancora capito?

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 21:28
da vinsempre
desertstorm ha scritto:Ma perche non l'hai ancora capito?

Voglio l'ufficialità :wink:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 22:09
da desertstorm
:)) :)) :)) :))

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 22:32
da palla
Di sicuro e' stata venduta da Bimobil, il concessionario di Bolzano :)

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 23:38
da SUPERFRA
palla ha scritto:Di sicuro e' stata venduta da Bimobil, il concessionario di Bolzano :)
Yes , l'avevo scritto su ... li erano state vendute la mia , quella di Salvo e questa di .............

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 23:49
da palla
SUPERFRA ha scritto:
palla ha scritto:Di sicuro e' stata venduta da Bimobil, il concessionario di Bolzano :)
Yes , l'avevo scritto su ... li erano state vendute la mia , quella di Salvo e questa di .............
Non l'avevo letto ma l'ho riconosciuto dallo stemma Saab messo sul fianco dell'auto (bruttissimo IMHO).

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 23:53
da SUPERFRA
Si si lo stemma è solo la Bimobil che lo mette ... la mia però era anonima :)

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 8:51
da Aeroswiss
Allora, il week-end è passato......... lo vogliamo dire o no sto ca$$o di nome??? :fuck: :fuck:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 8:52
da PILLO
Aeroswiss ha scritto:Allora, il week-end è passato......... lo vogliamo dire o no sto ca$$o di nome??? :fuck: :fuck:
franz pensiamo alla ns amata Inter che le mei va .... :fainted: :fainted: :( :( :(

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 15:17
da mi..chele
:l :l :l :l

COMPLIMENTIIIIIII!!!!!!

:l :l :l :l

:guilty: :guilty: :guilty:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 15:23
da giuseppe122
tra voi e ludovica non si sa chi è peggio!! :))

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 15:48
da autoeconomo
giuseppe122 ha scritto:tra voi e ludovica non si sa chi è peggio!! :))
Quoto

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 16:53
da manu
autoeconomo ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:tra voi e ludovica non si sa chi è peggio!! :))
Quoto
:D :D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 17:41
da PILLO
quanto offrite ??? :$ :$ :$ :yummy: :yummy: :yummy:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 20:12
da L.a.t.23
Eddai, ditemelo che sono curiosa....